cmq il nome stesso di qeusta demonika mi fa venire il mente qualcosa di DEMONIAKO... è per questo ke ha quel nome?
cmq il nome stesso di qeusta demonika mi fa venire il mente qualcosa di DEMONIAKO... è per questo ke ha quel nome?
Mi sembra ovvioOriginariamente inviata da Eurasia86
non hai ancora visto il post dedicato a un pupazzo e ci riporta in italia con canale 5Originariamente inviata da Marmalade Boy
infatti...Originariamente inviata da Eurasia86
ecco bravo postala su fdt...mo se andiamo in malora non centro niente..
cmq è vero il primo piano è sfocato...sinceramente..la lascio lì dov'è, non mi va molto di avere altri problemi, ne ho già abbastanza così
dai parlacene e metti le foto, voglio sapere, vedere, inquadrare :!:non hai ancora visto il post dedicato a un pupazzo e ci riporta in italia con canale 5
a me fa bruciare gli okki guardare il suo primo piano.... forse xkè sono un po' stanca 8)
cmq vi assicuro ke le bambole d porcellana le metterei tutte a bruciare!
Compresa questa! Ke ne dite? qualcuno d noi la potrebbe comperare, darle fuoco e poi raccontarci sempre ammesso ke ne abbia il coraggio io no!
secondo me cmq è una semplice leggenda...e poi ke caso ke si kiami demonika...bah...
ho fatto una ricerca in internet su questa demonika ma nn mi dice nulla
a me nn bruciano ma fan male...probabilmente x' è sfocata..Originariamente inviata da KaraMala
paura
e altre foto di bambole di qusto genere?
chi le riesce a trovare può postarle? io nn ne trovo..
io ne avevo trovate di foto ma non si era risolto il problema del cellulare quando posti un link ...ne ho parlato qui e nell apposita areaOriginariamente inviata da maya