una bambola = ad un essere umano mi fa impressioneOriginariamente inviata da Imagine
una bambola = ad un essere umano mi fa impressioneOriginariamente inviata da Imagine
Originariamente inviata da AkemI
beh,in effetti...
è tutto il post ke mi fa impressione...Originariamente inviata da AkemI
beh se gli somigliavano a tal punto da confonderli vuol dire ke erano quasi uguali... ke brutta abitudine fare le bambole cm i padroni
eh, in effetti fa un pò impressione!Originariamente inviata da Imagine
l'ho vista assieme ad amici, azzo ke brutta èèèèèèèèèè era brutto anke il padrone 8)
smetti di andare al bar e di bere, e ora di smettereOriginariamente inviata da KaraMala
cmq su internet non riesco a trovare nulla sulle bambole possedute...
non vi preoccuparte ci penso io il prossimo argomento è le bambole fantasme.....e ebayOriginariamente inviata da maya
hey guarda ke non ero al bar e anke i miei amici pensano sia brutta...una scimmia è + carina...Originariamente inviata da Usher
(se avessi bevuto almeno magari qlla bambola sarebbe diventata un grazioso animaletto e nn una cosa brutta 8) 8) )
ecco a voi un'altra storia di bambole ma stavolta su ebay
Navigando su Ebay ho scovato questa haunted doll...metto il link, sarei curiosa di sapere se gli effetti stile orbs e distorsioni che si vedono sulle foto della bambola sono, secondo chi tra voi è esperto, semplici modifiche fatte con programmi di computer grafica oppure potrebbero essere reali! In particolare l'ultima foto mi sembra strano che sia vera...
http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll...550753299&rd=1
(abbaite pazienza appena sara possibile verrà riprestinato il link corretto)