Scusate con tutto il rispetto del mondo ... a me il paranormale interessa ma ... questa delle bambole possedute mi pare proprio una cavolata!!!La bambola di cui avete messo le foto è carina e le foto sono un pò sfocate ... e gli occhi ... dai sono fintissimi ma dove ti pare che ti guardino?Sono due vetrini blu e i capelli sono i classici capelli da bambola.Ma dai!Che bambole demoniache per piacere!!!
la storia delle bambole possedute è semplicemente una paura... certo è che alcune inquietano mica poco
ebbè ovvio, se cambia l'argomento devo cambiare la frase, nn è ke se si parla di vudù posso dire: "oh, nn è 1 alieno, è 1 vitello deforme" o se c'è la foto del vitello deforme posso dire: "oh, il vudù nn esiste", cioè sarebbero vere ma fuori contesto
ebbè ovvio, se cambia l'argomento devo cambiare la frase, nn è ke se si parla di vudù posso dire: "oh, nn è 1 alieno, è 1 vitello deforme" o se c'è la foto del vitello deforme posso dire: "oh, il vudù nn esiste", cioè sarebbero vere ma fuori contesto