Ma il fatto ke il "collo" sembri terminare nell'aria è solo un illusione ottica dovuta all'angolazione della foto.ok, allora è cm dicevo io
xò il problema è ke cn la parte finale del ramo (quella ke x te è la parte terminale del corpo prima della pinna caudale) finisce in aria, nn è ke finisce sott'acqua ke 1 può dire kissà cosa c'è sotto
quindi se è cm dici tu, il corpo dell'animale a 1 certo punto si interrompe e poi riprende dopo uno spazio vuoto, ke nn è molto credibile
Scusa volevo dire calabrone ma nn ricordandomi l'insetto ho scritto scarbeo .ma questa leggenda metropolitana continua a girare e contagia pure nuove specie ...
allora, in origine sta roba si raccontava sul bombo, in Italia l'ha diffusa 1 ke nn sapeva bene l'inglese e il bombo è diventato il calabrone, adesso il calabrone è diventato lo scarabeo
se andiamo avanti così nn vola + nessun insetto
Stiamo parlando della foresta amazzonica nn delle montagne rocciose. Nn penso ci sia molto terreno su cui rovinarsi il pancino . Magari vive in acqua come l'anaconde quindi ke vuoi ke si rovini?vabbè cn 1 peso cm quello ke dovrebbe avere nn sarebbe semplice senza zampe e sulla terra .... c'è anke il riskio ke passando su qualke asperità si sdereni tutto
E x il fatto del peso nn ha senso!
Dimentichi sauropodi come il Titanosauro lungo 40 metri e alto 20 dal peso di 100 tonnelate. Il fatto che un serpente nn abbia zampe nn penso sia un grosso problema x la locuzione."ben più grandi" no, al limite 1 pò + grandi, tipo l'argentinosauro ke era 35 m ... xò aveva degli zamponi a colonna, nn doveva strisciare il corpo x terra riskiando di sderenarsi la pancia .... poi c'è la balenottera azzurra ma vive in acqua, è diverso ....
La misura di 18 - 20 metri è stata fatat dal pilota ke ha fatto la foto in base agli elementi intorno al serpente (piante rocce), all'altezza di volo ecc. Come faia dire ke è di 6 metri?ma va là, a andar larghi saranno 6
LOLnn è antica, è 1 foto di questi anni falsata x farla sembrare antica
C'è n'è una terza! Quella dei filmati dove il volatile ripreso si vede chiaramente ke è uno Pterodattilo tipo sti dueci sn 2 categorie di questi filmati:
a) roba indistinta in cielo, nn sn pterodattili
b) fake
Questo lo dici tu!nn sn attendibili xkè i plesiosuri nn esistono + da decine di milioni di anni
Così giusto x sapere nomi a parte dove la vedi la differenza tra gli attuali celacanto e quelli ritenuti estini?ho corretto 1 lapsus, intendevo dire (cm avevo detto nel post prima) specie e aggiungere genere
i celacanti di oggi sn Latimeria chalumnae e Latimeria menadoensis
quelli + simili tra quelli di milioni fa si kiamano p.e. Macropoma, Undina, Holophagus ecc. nessuno si kiama Latimeria, se fossero così uguali li avrebbero classificati anke loro cm Latimeria o avrebbero classificato i celacanti Latimeria cm Macropoma o ke altro
Ho è uno squalo bianco (il più grande mai pescato fin'ora era lungo 7.13 metri, una femmina), più grande del normalenn ho mai detto ke sn aggressivi, ho detto ke se 1 dice ke ha visto 1 squalo lungo + di 10 m, o è 1 squalo balena o è 1 squalo elefante o ha sbagliato le misure o nn è 1 squalo ma 1 cetaceo
Certo ke x confondere uno squalo bianco con uno elefante bisogna proprio essere dei cerebrolesi! Sono completamente diversi! Sopratutto il muso e bocca . Mi spiace ma questo nn elimina la possibilità Megalodonte, confermo solo ke al mondo è pieno di gente ignorante, nel senso stretto del termine.bè c'è 1 ke ha mostrato la foto di 1 squalo enorme dicendo ke era 1 squalo bianco e invece era 1 squalo elefante, quindi c'è ki ha già sbagliato e quindi potrebbero sbagliare anke altri
poi c'è anke ki inventa