nessie, esiste, e ci sono le foto sul topic sulle tarta, punto e basta
nessie, esiste, e ci sono le foto sul topic sulle tarta, punto e basta
io ci credo
Per procreare potrebbe aver fatto a incularella con una trota gigante...
non avete mai visto al tg il ritrovamento di calamari e piovre giganti e robe simili? se esistono quelli (dato di fatto visto ke li hanno trovati lunghi più di 10 metri) xè questo non dovrebbe esistere?
piovre lunghe + di 10 m nn mi pare ke esistano, calamari sì
cmq nn è ke 1 animale esiste o nn esiste x le dimensioni, x es. il chupacabras è molto + piccolo di 1 balena ma nn esiste
cmq 1 animale enorme nel Loch Ness non avrebbe cibo suff
io c credo...
quella delle grotte credo sia una bufala, xò dal Loch Ness poi si finisce in una baia ke si kiama Moray Firth
mi pare di aver letto, ma nn mi ricordo dove e nn ho voglia di cercare, ke 1 volta il passaggio lago-mare e viceversa x gli animali era più facile, dopo nn so se hanno fatto qualke sbarramento o simili 1 pò meno, xò magari mi ricordo male
cmq se fosse 1 specie marina ke ogni tanto entra nel lago allora nn sarebbe il "mostro di Loch Ness" ma 1 animale ke capita lì x caso, magari qualke volta hanno veramente visto tipo 1 foca ke è entrata nel lago, cmq una popolazione di grossi animali nn può vivere nel lago xkè mankerebbe il cibo
cmq buona la tua precisazione ke ci aiuta a mettere a fuoco l'argomento
dai.... non esite e provato.... lo hanno fatto vedere anche su discovery channel.....
vidi un documentario tempo da ^^
nessie in realtà è solo un particolarissimo gioco di luci
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.