ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 157

Prima di nascere cosa eravamo?

  1. #61
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    quoto

    l'ipnosi regressiva è 1 bufala, e può essere pure pericolosa
    Ma che cavolo dici!!... L'ipnosi regressiva è una terapia psichiatrica, e solitamente viene utilizzata in pazienti che hanno problemi psicologici... poi è una cosa che è diventata di moda ed è stata molto publicizzata in tutti quei programmi spazzatura che fanno in tv, ma non andare a dire in giro che l'ipnosi regressiva "è UNA BUFALA" perchè prima di tutto è una terapia per curare gente che ha malattie psicologiche.


  2. #62
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio


    PS: scusate il post 1 pò kmetrico
    Ma perchè 'sta frase non la metti come firma?

  3. #63
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cmq secondo me prima di nascere eravamo comune energia indistinta, l'energia che è ovunque ma che è inutilizzata e quindi non specifica, questa energia secondo me è ciò che noi identifichiamo con "Dio",quindi secondo me dio non è propriamente una persona ma è energia, poi i pensieri di determinati individui animati e la forza attrattiva che la materia ha verso l'energia vitale hanno fatto si che un pezzo di questa energia indistinta e inutilizzata fosse trascinata via e si insediasse in un corpo che per noi che siamo qui si è trattato di un corpo umano ma poteva essere qualunque altro tipo di corpo capace di intrappolare l'energia, le cose che noi vediamo animate sono tipi di materia capace di contenere l'energia vitale, secondo me se noi durante la nostra vita non facciamo tutto il possibile per identificarci distinguerci e affermarci torneremo allo stato iniziale cioè insieme al resto di energia indistinta, se invece saremo capaci di identificarci distinguerci e affermarci allora sarà probabile che potremo continuare a esiste individualmente e parte di quello che avremo imparato potremo conservarlo, in questo modo potremo accedere a corpi diversi che ci insegneranno cose di verse fino a riuscire ad essere noi stessi senza alcun bisogno della materia, e potremo osservare gli individui animati e inanimati, interagire oppure semplicemente osservare.

    secondo me funziona così.
    A dimenticavo una cosa che secondo me scienza e religione parlano delle stesse cose e sono la stessa cosa, prima è nata la religione perchè eravamo più arretrati e quello era il nostro linguaggio per esprimere concetti molto difficili che per essere capiti da tutti necessitavano di un linguaggio molto figurativo e essenziale, mentre la scienza è nata nel momento in cui ci si incominciava ad evolvere e la religione non riusciva più a soddisfare la nostra curiosità di conoscere ed è stato necessario trovare qualcosa che potesse essere aggiornato al nostro modo di ragionare.

  4. #64
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da b3lz3bù Visualizza il messaggio
    io ricordo perfettamente cosa ero prima di nascere prima di nascere ero un tipino molto piccolo tutto bianco con la testa rotonda e una codina insieme a me c'erano milioni di miei amici. un giorno siamo partiti tutti insieme nn ricordo nemmeno il motivo. ma sul + bello della corsa ho visto i miei amici andare a sbattere contro una specie di barriera gommosa invisibile ma fortunatamente io ho trovato un buco e sono riuscito a passare e poi nn ricordo + niente...
    Quindi un topo da laboratorio eri...chissà che avevi combinato di grave prima XD

  5. #65
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Io ho scoperto ke ero una prostituta nella mia vita passata
    Vita precedente: test per scoprire chi eri nella tua vita passata

  6. #66
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    a me è uscito medico chirurgo ed ero pure maschio


  7. #67
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Non lo so...

  8. #68
    Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    NULLA...ciò che saremo...ho una strana sensanzione a pensarci...qualcosa prima dei ricordi...un vuoto atemporale...riempito di un nero penetrante...e un fischio simile al silenzio...un battito ed ecco il primo ricordo(non so quele fosse)...quando morirò sarà di nuovo così ...sicuro

  9. #69
    Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 22/10/2009
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mistero della fede

  10. #70
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io ero un giullare, ho guardato anche per altri e mia sorella era addiritura un maschio!
    Ah, io non ci credo a certe cose virtuali...

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. la prima cosa ke guardate in un ragazzo?'
    Da dady nel forum Sondaggi
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/2/2014, 13:14
  2. La prima cosa che fate la mattina
    Da dada nel forum Sondaggi
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 11/8/2011, 18:56
  3. La prima cosa che fate su FdT
    Da Fabio nel forum Off Topic
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 28/12/2007, 20:34
  4. igiene ( prima di ogni cosa)
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 13:37
  5. Dilemma:Cosa mangiare prima?
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 13:37