ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 157

Prima di nascere cosa eravamo?

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Te l'ho fatto leggere per merito di scie(me)nziati che però quest'oggi mi hanno spedito a cambiare masterizzatore perchè si è rotto (sai che novità, con la scienza tutto è possibile)
    c'è 1 alkimista (o medium, omeopata, sensitivo, invocatore di spirito, scopritore di presenze negli orbs, ecc) ke ha mai fatto 1 masterizzatore ke nn si rompe? o anke ke si rompe allo stesso modo di quelli creati dalla scienza? o anke 1 masterizzaztore sfigatissimo ke si rompe alla seconda volta ke lo usi?

no, allora ringrazia la scienza x i cd e i dvd ke ti sei masterizzato, ke poi 1 masterizzatore si possa rompere può anke succedere (a me nn è mai successo) ma nn vuol dire ke la scienza nn funziona nè tanto meno ke la pseudoscienza abbia senso

ma indovina un pò? Il tipo di masterizzatore per il mio notebook è fuori produzione, grazie scie(me)nza!
    Abbastanza simile il discorso per la ram, se voglio cambiarla mi costa il doppio perchè è vecchia, ma questi smettono di produrre troppe cose per incentivare l'acquisto di nuovi elettrdomesti, non te ne sei accorto
    ma , ke centra? questa è questione di scelte di mercato, mica di scienza

Una volta una TV durava una vita e adesso si deve cambiare il PC ogni tot anni, ti smebra giusto?
    eh ma anke la tv di 1 volta era 1 prodotto della scienza, nn è ke l'hanno creata cn remote viewing e psicocinesi o ce l'ha portata quel trollone di John Titor dal futuro

ieri parlavano della gravità, oggi dicono che non esiste...
    ma da dove salta fuori sta storia?

se domani dovessero dire che la chiaroveggenza esiste che fai, per coerenza ci credi vero?
    la scienza nn dice a caso
    dà delle prove
    se ci fossero delle prove di 1 esperimento fatto bene (tipo controlli rigorosi, doppio cieco, 1 prestigiatore ke dà la sua consulenza) e la kiaroveggenza lo superasse, sì: in tale ipotesi molto x assurdo ci crederei: se succede, ovvio ke ci devo credere (posso anke nn credere a 1 cosa ke esiste ma anke se nn ci credo tanto continuerebbe a esistere, mica è condizionata da quello ke credo io)
    cmq cm dicevo è 1 ipotesi molto x assurdo xkè la kiaroveggenza nn esiste e quindi se fai 1 esperimento serio il risultato sarà ke nn esiste

Comunque sia non ti obbligo a pensarla come me, magari però non pretendere che io la pensi come te, non sarebbe giusto...
    nn sei mica obbligato a pensare ke la kiaroveggenza nn esiste, xò se pensi ke esiste ti sbagli

Ma ho addirittura visto avvenimenti precedenti alla mia nascita
    vabbè, ank'io, tipo ho visto la vittoria dell'Inter nella coppa dei campioni del 1964 ke nn ero ancora nato, xò nn è paranormale, è merito della scienza ke ha xmesso di registrare le immagini

Che non posso aver visto avvenimenti precedenti alla mia nascita.
    Che non potevo quindi essere al corrente della mia reincarnazione (che tra parentesi non esiste) perchè la chiaroveggenza non esiste.

Ma questa sarà una tua opinione e non puoi pretendere che io la pensi allo stesso modo.
    sì è 1 mia opinione ma nn centra xkè se avessi invece l'opinione ke la kiaroveggenza esiste, nn è ke allora esisterebbe: nn esisterebbe lo stesso

scusate il post kmetrico, era x risp ai dubi di HS

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

No, forse non hai capito...

La questione è più semplice di quel che credi: Non mi fido di chi commette di continuo errori su errori e spesso si rimangia cose dette in passato, direi che è abbastanza semplice...

L'hai poi tirato fuori tu il discorso del PC con cui scrivo...

Ma non cambia le cose, comunque se tu vuoi fidarti di ciò che dice la beta della scienza (perchè questa è una beta) fa pure, io per fortuna ragiono ancora a modo mio e se dico che certi fatti meritano una riflessione anzichè una risata penso di essere anche troppo corretto, dal momento che non mi lascio guidare dai pregiudizi, o mi sbaglio?

Per come la vedo io la reincarnazione può esistere come no e te lo dice uno che fino a 10 anni fa non ci credeva per niente...

Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Piaciuto: 989 volte

Predefinito

Per come la vedo io la reincarnazione può esistere come no e te lo dice uno che fino a 10 anni fa non ci credeva per niente...
    Ma 10 anni fa avevi 11 anni
    I servizi sulla reincarnazione li trovavi come inserto del Topolino?

Uomo 34 anni

Predefinito

La questione è più semplice di quel che credi: Non mi fido di chi commette di continuo errori su errori e spesso si rimangia cose dette in passato, direi che è abbastanza semplice...
    allora detto in modo semplice semplice:

scienza: azzecca 1 fracca di cose, fa 1 sacco di scoperte, se fa 1 errore lo corregge

pseudoscienza (spiritismo, omeopatia, culto degli orbs e c@zzate varie): nn ne azzecca 1, nn ha mai portato a 1 scoperta, nn si accorge dei suoi errori e li ripete uguali x secoli

bilancio: la scienza funziona, è affidabile e migliorabile
    la pseudoscienza e tutte le minki@te "alternative" nn servono a niente

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Ma 10 anni fa avevi 11 anni
    I servizi sulla reincarnazione li trovavi come inserto del Topolino?
    Io ad 11 anni non leggevo solo Topolino...

E comunque trovo logico cambiare idea di fronte a fatti che non possono di certo essere ignorati e non mi sento per niente credulone per questo, perchè non dico che ci credo, dico solo che da quel punto di vista sono agnostico.

Proprio perchè non sono in grado di provare niente non prendo una posizione estrema e non azzardo una risposta che potrebbe non essere corretta.

Uomo 34 anni

Predefinito

HS 1 (il soggetto è la scienza)

spesso si rimangia cose dette in passato
    HS 2

comunque trovo logico cambiare idea di fronte a fatti
    appunto

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

Non eravamo un bel niente

Uomo 35 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    HS 1 (il soggetto è la scienza)

HS 2

appunto
    Aspetta un attimo, guarda che non puoi usare questo contro di me, per il semplice fatto che io non prendo una posizione precisa spacciandola per una cosa vera ed inattaccabile, questo semmai lo fa qualcun altro...

Io sono agnostico così come le mie opinioni in merito sono neutrali, non pretendo certo che qualcuno la pensi come me, pensavo che l'avessi capito.

Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 36 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Piaciuto: 186 volte

Predefinito

io ero un bulldog, ne sono assolutamente sicuro

Mi piace il mango .:Kahori:.
    Donna 30 anni da Estero
    Iscrizione: 11/7/2010
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Prima di nascere ero nella pancia di mia madre e prima ancora ero nello scroto di mio padre

Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima