c'è 1 alkimista (o medium, omeopata, sensitivo, invocatore di spirito, scopritore di presenze negli orbs, ecc) ke ha mai fatto 1 masterizzatore ke nn si rompe? o anke ke si rompe allo stesso modo di quelli creati dalla scienza? o anke 1 masterizzaztore sfigatissimo ke si rompe alla seconda volta ke lo usi?
no, allora ringrazia la scienza x i cd e i dvd ke ti sei masterizzato, ke poi 1 masterizzatore si possa rompere può anke succedere (a me nn è mai successo) ma nn vuol dire ke la scienza nn funziona nè tanto meno ke la pseudoscienza abbia senso
ma , ke centra? questa è questione di scelte di mercato, mica di scienzama indovina un pò? Il tipo di masterizzatore per il mio notebook è fuori produzione, grazie scie(me)nza!
Abbastanza simile il discorso per la ram, se voglio cambiarla mi costa il doppio perchè è vecchia, ma questi smettono di produrre troppe cose per incentivare l'acquisto di nuovi elettrdomesti, non te ne sei accorto
eh ma anke la tv di 1 volta era 1 prodotto della scienza, nn è ke l'hanno creata cn remote viewing e psicocinesi o ce l'ha portata quel trollone di John Titor dal futuroUna volta una TV durava una vita e adesso si deve cambiare il PC ogni tot anni, ti smebra giusto?
ma da dove salta fuori sta storia?ieri parlavano della gravità, oggi dicono che non esiste...
la scienza nn dice a casose domani dovessero dire che la chiaroveggenza esiste che fai, per coerenza ci credi vero?
dà delle prove
se ci fossero delle prove di 1 esperimento fatto bene (tipo controlli rigorosi, doppio cieco, 1 prestigiatore ke dà la sua consulenza) e la kiaroveggenza lo superasse, sì: in tale ipotesi molto x assurdo ci crederei: se succede, ovvio ke ci devo credere (posso anke nn credere a 1 cosa ke esiste ma anke se nn ci credo tanto continuerebbe a esistere, mica è condizionata da quello ke credo io)
cmq cm dicevo è 1 ipotesi molto x assurdo xkè la kiaroveggenza nn esiste e quindi se fai 1 esperimento serio il risultato sarà ke nn esiste
nn sei mica obbligato a pensare ke la kiaroveggenza nn esiste, xò se pensi ke esiste ti sbagliComunque sia non ti obbligo a pensarla come me, magari però non pretendere che io la pensi come te, non sarebbe giusto...
vabbè, ank'io, tipo ho visto la vittoria dell'Inter nella coppa dei campioni del 1964 ke nn ero ancora nato, xò nn è paranormale, è merito della scienza ke ha xmesso di registrare le immaginiMa ho addirittura visto avvenimenti precedenti alla mia nascita
sì è 1 mia opinione ma nn centra xkè se avessi invece l'opinione ke la kiaroveggenza esiste, nn è ke allora esisterebbe: nn esisterebbe lo stessoChe non posso aver visto avvenimenti precedenti alla mia nascita.
Che non potevo quindi essere al corrente della mia reincarnazione (che tra parentesi non esiste) perchè la chiaroveggenza non esiste.
Ma questa sarà una tua opinione e non puoi pretendere che io la pensi allo stesso modo.
scusate il post kmetrico, era x risp ai dubi di HS