salve a tutti
ieri notte (notte tra mercoledi 25 e giovedi 26)
io e i miei amici avevam deciso di accamparci in campagna a dormire...quindi eravamo io,la mia morosa,pidu(mio amico) con la proprio morosa,canta(mio amico),fabio(mio amico) e boss(mio amico).
eravam seduti attorno al fuoco con le tende alle spalle..pidu alle 11 ha portato a casa lo morosa in motorino..sono andati anche fabio,boss e canta..siam rimasti io e la mia ragazza.
allora..andiam n tenda...iniziamo a baciarci e sentiamo dei rumori come qualcuno che cammina..pensavamo fosse canta che era andato a pisciare dietro a 1 albero..quindi andiamo avanti...tornano indietro pidu,canta,fabio e boss...dicono di aver visto 2 sfere luminose ai lati della stradina di ghiaia che portava alle tende...pensavamo fosse 1 scherzo stupido..poi pidu mi dice: hey Azzo(mio soprannome xD),cosa è quella lucina là?nel vivaio a 50 metri da noi c'era 1 specie di luce rossa..poi da 1 luce..son diventate 8 luci...li ci siam cagati addosso 1 po...pensavamo fossero gli altri amici del paese vicino a fare i mongoli...ma non eravo loro...sono andato con pidu a vedere cosa erano..e...ho putato la torcia verso le lucine...le fiamme si era spente...ho abbassato la torcia e si sono riaccese...così per 3 volte...non c'era nessuna persona..anche perchè sennò si sarebbe vista l'ombra o comunque il rilflesso delle mani e dei volti...ma niente...abbiam preso i motorini e siam scappati...poi siam tornati indietro...e c'erano ancora...oggi siam andati a vedere...e c'erano 8 candeline...quelle argentate basse...***** erano quelle luci?chi era?