uffaaaaaaaaaaaaaa msn nn mi fa entrare mi chiede gli aggiornamenti che gli faccio,ma alla fine mi dice "ke msn ha delle cose ke nn vanno e nn può istallarmi il nuovo" mipotete aiutare?!
uffaaaaaaaaaaaaaa msn nn mi fa entrare mi chiede gli aggiornamenti che gli faccio,ma alla fine mi dice "ke msn ha delle cose ke nn vanno e nn può istallarmi il nuovo" mipotete aiutare?!
Vai sul sito ufficiale, scarica la nuova versione, disinstalla la vecchia e entra.
imo.im ti può aiutare..
Devi avere il service pack due e l'ultima versione dell'installer sennò non ti fa installare msn
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Peccato che di SP ne abbiano fatti 3 (forse sono 4 se hanno fatto anche l'SP0 ) per xp.. Quale sarà quello giusto??
Comunque.. prova questo.. Download aMSN from SourceForge.net
è aMSN... lo uso da moltissimo tempo e non mi ha mai dato problemi!! (ed è è fatto molto bene a mio avviso..)
Forse il problema non è del computer ma di come è stato pensato msn -.-' c'è l'installer, l'assistant e poi c'è msn, per non parlare dei ventordicimila aggiornamenti di windows, degli installer, dei framework .net e di tutte le altre rotture che saltano fuori quando devi installare qualcosa.