Qual'è stato il vostro primo computer?
Io non mi ricordo bene se era un 286 o un 386 con Windows 3.1
Qual'è stato il vostro primo computer?
Io non mi ricordo bene se era un 286 o un 386 con Windows 3.1
Io non ricordo nè produttore nè marca, avevo solo 8 anni, ma ricordo bene che era un pc parecchio datato e che aveva un windows, forse 98, me l'avevano regalato.
E che il floppy disc non aveva mai funzionato, nessuna unità ottica e in casa ci disegnavamo con paint, poi si è rotto nel 2000 e abbiamo perso tutto.
Non mi ricordo la marca, ricordo solo che aveva windows 98 ed era pieno di giochini ganzi tipo tarzan o il lego racers XD
...è il pc dal quale vi scrivo ora!XD
si amen...e sarebbe?
quello che usavo solo io me l'hanno preso nel 99
era un celeron 466mhz, 64mb di ram, scheda video da 8mb e HD da 8Gb (o 10) ..ah già ..era un compaq
Nell'ordine:
-Un computer giocattolo Clementoni (15 anni fa, schermino b/n 3" a due dico DUE righe di testo, con BASIC)
-Un computer giocattolo della EditriceGiochi (10 anni fa, schermo grafico 8-9" con MOUSE, giochi e programmi didattici, ci ho programmato un sacco in LOGO, fortissimo)
-Un vecchissimo terminale epson con dos 3.11 e schermo a fosfori blu (per un annetto, lo usava mia madre per tenere la contabilità)
-Un HP Brio (2001, P3 866 MHz, win 98 se, grafica integrata e modem 56k integrato, hd 20 giga e ben 120 mb di ram, con un modernissimo lcd 15" Samsung che stonava)
-E poi l'assemblato attuale ricevuto nel Natale 2005 (amd athlon 64 3500+, 2x150 gb di hard disk, 1 giga di ram, video e audio discreti, scheda dvb-t esterna e un sacco di altra roba che all'epoca lo rendeva un gioellino)
il mio primo pc che ho avuto è windows 95 nel 1995 con processore intel 286, poi nel 1998 il primo pentium 2 con windows 98 seconda edizione, nel 2004 il pentium 4 soket 478 con windows xp e adesso ho un dual core con windows 7.
windows 95 in un 286?????