cosa pensate di Donadoni il nuovo ct della nazionale campione del mondo?e provate a dire la formazione che mettera in campo contro la Croazia!
cosa pensate di Donadoni il nuovo ct della nazionale campione del mondo?e provate a dire la formazione che mettera in campo contro la Croazia!
troppo prematura questa decisione...
gli sarebbere serviti altri anni di panchina in A e B....
Forzamione: Buffon (Amelia), Pasqual, Zambrotta, Cannavaro, Nesta, Semioli, De Rossi, Pirlo, Totti, Toni, Lucarelli....
Azz, mica lo sapevo!! Però sono d'accordo, a me Donadoni ha sempre ispirato come ct, anche se forse avrei preferito Spalletti o Capello. Ma anche Donadoni credo farà un buon lavoro
x me è troppo giovane...ha poca esperienza e nulla in campo internazionale...
Originariamente inviata da =DaDa=
DaDa e Mauro...vi ricordo che Sacchi prima del Milan non lo conosceva nessuno...
sacchi a me ha sempre fatto cacare!Originariamente inviata da darkness_creature
Tutta invidia la vostra io sono interista e da interista onesto ammetto che è stato un grande nel Milan di quegli anni e in Nazionale, per quel che posso ricordareOriginariamente inviata da =DaDa=
Sacchi è il padre del calcio che oggi vediamo ogni domenica.Originariamente inviata da =DaDa=
In ogni caso tornando in topic Donadoni mi piace, uomo vero... che poi abbia poca esperienza è vero, ma le alternative non erano poi molte...
Originariamente inviata da steil
zaccheroni e prandelli nn sono alternative??
diciamo ke gente così ha già un nome tra gli allenatori e nn va a rischiare la faccia col pericolo ke all'europeo nn riescono a ripetere ciò ke ha fatto lippi