cosa pensate di Donadoni il nuovo ct della nazionale campione del mondo?e provate a dire la formazione che mettera in campo contro la Croazia!

il nostro nuovo ct
 il nostro nuovo ct
				cosa pensate di Donadoni il nuovo ct della nazionale campione del mondo?e provate a dire la formazione che mettera in campo contro la Croazia!

troppo prematura questa decisione...
gli sarebbere serviti altri anni di panchina in A e B....
Forzamione: Buffon (Amelia), Pasqual, Zambrotta, Cannavaro, Nesta, Semioli, De Rossi, Pirlo, Totti, Toni, Lucarelli....

Azz, mica lo sapevo!! Però sono d'accordo, a me Donadoni ha sempre ispirato come ct, anche se forse avrei preferito Spalletti o Capello. Ma anche Donadoni credo farà un buon lavoro

x me è troppo giovane...ha poca esperienza e nulla in campo internazionale...

Originariamente inviata da =DaDa=

DaDa e Mauro...vi ricordo che Sacchi prima del Milan non lo conosceva nessuno...

sacchi a me ha sempre fatto cacare!Originariamente inviata da darkness_creature

Tutta invidia la vostraOriginariamente inviata da =DaDa=

io sono interista e da interista onesto ammetto che è stato un grande nel Milan di quegli anni e in Nazionale, per quel che posso ricordare

Sacchi è il padre del calcio che oggi vediamo ogni domenica.Originariamente inviata da =DaDa=
In ogni caso tornando in topic Donadoni mi piace, uomo vero... che poi abbia poca esperienza è vero, ma le alternative non erano poi molte...

Originariamente inviata da steil

zaccheroni e prandelli nn sono alternative??
diciamo ke gente così ha già un nome tra gli allenatori e nn va a rischiare la faccia col pericolo ke all'europeo nn riescono a ripetere ciò ke ha fatto lippi