ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 42

Cannavaro, il nostro capitano!

  1. #1
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito Cannavaro, il nostro capitano!

    Questo post è dedicato a tutti gli estimatori di Cannavaro e del suo mondiale. Gli altri sarebbero off topic, ma se volete scrivete pure io nn obbligo nessuno!
    Dobbiamo a Cannavaro principalmente se abbiamo vinto il mondiale di calcio. La sua forza prorompente, ed era al 100%! s'è vista durante la finale contro la Francia quando Lippi, il mio allenatore, ha deciso di tenerlo in campo x tutti i 120 minuti, ha deciso di togliere Totti è stato allora che l'Italia ha cominciato a dominare.La difesa ha retto alla grande e siamo arrivati ai rigori, vincendo. Capitano coraggioso sei un grande!!

    G r a z i e F a b i o ! ! !





    ki si rivedesse nel topic è pregato di lodare cannavaro...sarebbe molto apprezzato

  2. # ADS
     

  3. #2
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Cannavaro è un grande, l'ho sempre ammirato come calciatore..e come uomo :smt007 e poi è napoletano cosa volere di più?

  4. #3
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io dico solo una cosa,non so chi è d'accordo,attualmente è il più forte giocatore del mondo in assoluto,poi potrebbe esserlo solo per questo mese ,ma intanto lo è

  5. #4
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    Io dico solo una cosa,non so chi è d'accordo,attualmente è il più forte giocatore del mondo in assoluto,poi potrebbe esserlo solo per questo mese ,ma intanto lo è
    Quoto

  6. #5
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    Io dico solo una cosa,non so chi è d'accordo,attualmente è il più forte giocatore del mondo in assoluto,poi potrebbe esserlo solo per questo mese ,ma intanto lo è
    quoto

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    GRANDISSIMO CALCIATORE ma uomo d merda...confermo qllo ke ho sempre detto...nn merita nemmeno d essere il capitano..preferirei un Buffon o un Gattuso

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Grande capitanto!!!

    E quoto Ranger

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RANGER
    Io dico solo una cosa,non so chi è d'accordo,attualmente è il più forte giocatore del mondo in assoluto,poi potrebbe esserlo solo per questo mese ,ma intanto lo è
    Non si può ritenere il più grande giocatore uno che sa entrare in scivolata sull'avversario e soffiargli il pallone o contrastarlo nel gioco aereo e idem... qualche palleggio di fila per essere considerato il migliore del mondo occorre saperlo fare...

  10. #9
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Comunque alla fine i migliori difensori dell'Italia si sono dimostrati, numeri alla mano per giunta, Materazzi e Grosso!

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Cannavaro, il nostro capitano!

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    Questo post è dedicato a tutti gli estimatori di Cannavaro e del suo mondiale. Gli altri sarebbero off topic, ma se volete scrivete pure io nn obbligo nessuno!
    Dobbiamo a Cannavaro principalmente se abbiamo vinto il mondiale di calcio. La sua forza prorompente, ed era al 100%! s'è vista durante la finale contro la Francia quando Lippi, il mio allenatore, ha deciso di tenerlo in campo x tutti i 120 minuti, ha deciso di togliere Totti è stato allora che l'Italia ha cominciato a dominare.La difesa ha retto alla grande e siamo arrivati ai rigori, vincendo. Capitano coraggioso sei un grande!!

    G r a z i e F a b i o ! ! !



    ki si rivedesse nel topic è pregato di lodare cannavaro...sarebbe molto apprezzato

    tu t drgohi pesantemente....nn dico ke Totti stesse giocando a pallone ma qlli ke sn entrati sn riusciti a fare peggio d lui....

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Paolo Cannavaro in nazionale
    Da Odi omnia res nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 22/10/2007, 14:01
  2. Cannavaro Pallone D'Oro
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 29/12/2006, 21:47
  3. cannavaro e emerson al real madrid
    Da pupetta nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 22/7/2006, 15:30
  4. tt a me capitano....
    Da Fungo nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 14:50