Ah, credevo fosse "anche" una persona...Originariamente inviata da pukka n°1
Ah, credevo fosse "anche" una persona...Originariamente inviata da pukka n°1
Hai centrato appieno le mie remore sull'individuo oggetto di questo post.Originariamente inviata da Minnie
Non si capisce se si deve affrontare l'ergomento considerando il giocatore avulso dalla persona che lo "contiene", oppure come un tutt'uno.
Nel primo caso avrebbe senso fare delle considerazioni tecniche; nel secondo invece si deve considerare l'immagine che egli s'è costruito nei confronti del pubblico (*), dalle flebo alle dichiarazioni pro-moggiopoli e il giudizio inevitabilmente scema di molto.
(*) che son sicuro egli sia nel privato anche una persona adorabile...
molto forte cannavaro!!!! con buffon il migliore per me!
Infatti io guardo nell'insieme...e l'insieme che vedo nn mi convince. Un giocatore per piacermi, deve piacermi anche come uomo...e Cannavaro nn rientra tra questi. Opinione personale ovviamente...Originariamente inviata da s@ve
ragazzi quello è una guardia, una difesa ke nessun'altro aveva
Comunque Lippi (leggete tutto non sono OT!!) s'è comportato da uomo e ha mantenuto la promessa fatta: alla vigilia del mondiale disse che lo aveva preparato per due anni e non se ne sarebbe andato (mio malgrado); come dire che era solo quello il motivo per cui non se ne andava, non buttare via due anni di lavoro, fors'anche nel rispetto dei calciatori. Appena terminato il mondiale, cioe' oggi, ha dato le dimissioni da CT della nazionale: molto bello per lui andarsene da vincitore per altro...
Ebbene probabilmente anche Cannavaro nei prossimi giorni rilascera' delle dichiarazioni ufficiali, almeno questo è quello che si aspettano e pensano i giornalisti. Anche io aspetto fiducioso. Sarà un nuovo elemento per stilare un giudizio d'insieme, per rivalutarlo oppure definitivamente bocciarlo (come nel caso in cui poi resti muto senza dare un seguito a certe cose dette alla vigilia dei mondiali).
Mondiali, venerdì Napoli abbraccia Ferrara e Cannavaro
Venerdì 14 luglio, alle ore 18.00, Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara riceveranno l'abbraccio della città di Napoli in Piazza Plebiscito.
beh io posso andarci + tardi,ma cmq cercherò di andarci.
cmq pensate che la targhetta che riceverà Cannavaro l'ha fatta il mio ragazzo
Fabiè resta pè piacè :smt022
Il nostro capitano!!
Grazie Fabio!!
Originariamente inviata da winnie