allora....incominciamo...
2sabati fa in discoteca vedo una bellissima ragazza,le faccio capire ke mi interessa con il mio sorriso da superdivo! andiamo a bere qualkosa e poi andiamo nei divanetti a "parlare" alla fine della serata ci scambiamo i numeri ect....il giorno dopo ci sentiamo ci vediamo ect....così x una settimana....poi scopro ke lei sta con un ragazzo da 4 mesi.....
giustamente ho voluto parlare con lei di questa situazione....lei mi ha detto ke sta cn questo tipo, ke xò nn le piace + e ke ji piaccio io, e ke però nn sa cm lasciarlo visto ke tra di loro sono volate le solite frasi fatte del tipo Ti amo, sei la cosa + bella della mia vita ectt...xò lei mi ha detto ke ci tiene molto a me e ke quindi al + presto risolverà...
a me questa ragazza piace tantissimo ed è x questo ke anke se nn si è ancora lasciata ci frequentiamo...però tra di noi sta nascendo qualkosa e infatti ieri lei mi tentava a farlo e io xò nn ho accettato xkè non vorrei ke si rovinassero le cose tra noi....xò ora nn so come comportarmi.....avete qualke consijo??
mi scuso se sono stato lungo nel discorso e vi ringrazio anticipatamente...