CAPITANO TUTTE A ME!!!!!!!
Oggi mentre tornavo da scuola,dentro l'autobus,c'era un ragazzo con dei"problemi al cervello"(cioè nn completamente down ma neanke completamente normale)del mio quartiere...
l'autobus era strapieno e ad un certo punto lui(davide)mi si mette dietro le spalle e comincia a toccarmi i capelli:ke bei capelli morbidi!
io accenno ad un sorriso e cerco d allontanarmi da lui ke,invece d allontanarsi,mi si mette a sedere accanto e comincia a stringermi e a dirmi:cm sei bella,ke bella ragazza staremo sempre insieme!
la mia amica comincia a ridere cm una matta e tutte le altre xsone sull'autobus iniziano a guardarmi in modo strano...
lui continua a stringermi poi comincia pure a toccarmi...
io,imbarazzatissima con gli okki d tutti contro,cerco d liberarmi e d staccarmelo d dosso ma lui nn molla e komincia a baciarmiiii!!!!!!!!!!!!!
a quel punto,disperata,x togliermi dalla situazione gli dico indicando un punto a"caso":mi dispiace ma io sn già impegnata con lui!
alzo gli okki e vedo ke stavo indicando proprio un raga carino della mia scuola ke avevo adokkiato da tempo!ke subito contrabbatte dicendo:ke ho fatto io???!!!!!!!!!!!
ma a quel punto la situazione degenera e davide si tuffa a pikkiarlo!
AHHHHHHHHHHHHHH KE MACELLO!
Il tipo carino è dovuto scendere in fretta e furia dall'autobus e dopo una fermata è sceso anke davide(ke l'abbia rinkorso?!)...
ke figura cavolo,ho combinato un macello!
almeno la mia amica avrà d ke ridere x almeno 1 mese...con ke faccia rivedrò quel raga?misà ke mi dovrò scusare,l'ho fatto pikkiare senza motivo!UFFA CAPITANO TUTTE A ME!
voi ke avreste fatto?