secondo voi è una bella idea? saremo in 4 .. cosa devo portare.. (anche da bere) per rendere l atomsfera più lugubre?
secondo voi è una bella idea? saremo in 4 .. cosa devo portare.. (anche da bere) per rendere l atomsfera più lugubre?
guarda... a me personalmente non frega nulla, e di solito non spero il male per nessuno, ma se ve la andate a cercare... spero che almeno vi farete una bella cagata addosso e che capirete che non si gioca col fuoco. Sempre che siate capaci a fare quel che vi siete preposti, il che non è detto.
hanno detto ke vogliono giocare cn la tavola ouija nn cn il fuoco
basta ke nn pensino ke siano robe vere, se no magari si cacano addosso x suggestione ma se è solo x gioco, vabbè ci sn gioki + divertenti ma cmq male nn può fare
nn è ke bisogna essere capaci, la roba della tavola ouija è regolata dai movimenti inconsci ke tutti hanno anke senza allenamento, è 1 roba naturale, semmai bisognerà allenarsi x eliminarsi (ma nn credo si possa x farlo del tutto) o diminuirliSempre che siate capaci a fare quel che vi siete preposti, il che non è detto.
e te pareva che non doveva rispondere OG2, l'onniscente...
senti, a me non frega nulla di quello che pensi e credi, d'ora in poi ignorerò semplicemente le tue risposte, come se non ci fossero.
e basta... e che ca**o...
rimani nella tua ignoranza o forse meglio nella tua pseudo-"io so tutto"-sapienza.
in primis calmiamo i toni
in secundis, SatanRasta, a mio avviso la cosa più pericolosa, più che tavolette in sè o autosuggestione, è "cosa devo portare.. (anche da bere)"
andateci piano con l'alcool, specie alla vostra età....
senti yasha... io sono calmissimo
vorrei solo capire perchè i Mod. non prendono provvedimenti contro gente che le spara su tutti i post per non so quale motivo, per rompere le scatole.
Se non gli interessa nulla di queste cose, e dai suoi reply ho notato che non gliene interessa proprio nulla, visto che sparla e non ne sa nulla e replica soltanto per rompere le scatole, perchè deve appunto rompere le scatole? C'è gente che è interessata a queste cose e vorrebbe poterne discutere in pace per confrontarsi, per capirne di piu o per scambiarsi le proprie opinioni/esperienze. Visto che questo soggetto sovracitato non ha mai contribuito a nulla di questo, perchè lo si lascia continuare cosi?
Io ho trovato questo forum per caso... (ma neanche tanto, visto che non credo al caso), tramite delle ricerche avevo trovato un post sulla chimica, e poi dopo aver visto anche questa sezione mi sono iscritto. Ma mi rendo conto che qui si parla con ragazzini di 14-20 anni per lo più, che non sanno nulla della vita e pretendono di capire qualcosa di paranormale, tutto questo mi fa soltanto sonoramente ridere!
Scopiazzare roba che dice qualcun'altro in rete, su altri siti, non è che gli da credenza eh... e poi per concludere, spero vivamente che, a chi vuole sfidare delle potenze delle quali non sa nulla, ci ripensi, perchè poi venire a piangere e dire "avevate ragione" quasi mai sarà possibile, perchè con queste "entità" o come le volete chiamare, non si scherza! E ho detto tutto, a buon intenditor...
Saluti!
*
essere nella sezione Paranormale non implica che possano scriverci soltanto quelli che credono a queste cose
un forum implica divergenze di opinioni, altrimenti perderebbe la sua funzione di interazione fra le persone...
se Orsetto Gommoso dice che è una bufala, tu porta la prova che non lo è.
se dopo che tu l'hai fornita lui ti fornisce una controprova, tu portane un'altra...
capisco che è un po' difficile, perchè il paranormale non può basarsi su nulla di concreto ma solo su esperienze personali più o meno vere....ma questo non implica che una persona più realista, come lui, non possa aver voglia o diritto di confutare certe cose....
se non vuoi leggerlo, mettilo in lista ignorati