nn è vero, se nn mi interessasse nn cakerei il topic
e nn è x rompere le scatole, è ke vedo magari ke 1 crede ke esiste 1 cosa ke nn esiste e allora lo avverto
tipo in questo caso magari 1 crede ke sn gli spiriti a far muovere il bikkierino o ke altro sulla tavola e invece sn i movimenti involontari di ki mette il dito sul bikkierinoo altro
nn è vero, tipo in questo ho dato 1 contributo a spiegare cm funziona la roba della ouijaquesto soggetto sovracitato non ha mai contribuito a nulla di questo,
creditoScopiazzare roba che dice qualcun'altro in rete, su altri siti, non è che gli da credenza eh...
ma no, nn esistono, quindi nn possn farti nientecon queste "entità" o come le volete chiamare, non si scherza!
vedi ke il mio intervento, al contrario di quel ke dici, è utile xkè serve a togliere inutili paure x robe ke nn esistono
esatto
o se proprio vogliamo essere pignoli ogni tot tentativi potrebbe uscire 1 parola di senso compiuto x puro caso
tipo dopo un migliaio di robe tipo
hfiv
hjnb
hecl
jfqj
kfky
magari ti esce
uovo
in teoria cn 1 numero sufficiente alto di tentativi (tipo miliardi di miliardi di miliardi) ti dovrebbe uscire anke la Divina Commedia
Bello, aspettere di leggere la tua esperienza!
Tavola ouija, puntatore... se non lo hai moneta qualsiasi(se hai qualcosa d'argento e meglio), tavolo qualsiasi basta che abbia tre piedi, candela bianca... Per farla stanza il piu buia e il piu insonorizata possibile...
Stai attento... se veramte riesci a comunicare con qualcuno, non ridere e non scherzare mai...
poi ci dici come è andata. (sempre se sopravvivi...)
salve..premtoo che sono un essere come tanti e con qualche piccola esperienza riguardo fenomeni di entita non terrene....io consiglio con tutto il cuore di mollare queste cose..devi sapere che il nostro dio pade non permette a nessun anima di avere contattti con i vivi..salvo qualche caso eccezionale..quando tu giri kle carte o cerchi spiriti...vi si possono presentare infinite entita sconosciute..e di natura maligna..se sei fortunato si presenta qualche anima del purgatorio....se poi va male il tiro si presentano anime cattive..e ricordati che è anche difficile cacciarle via iuna volta che arrivano..confidi nel nostro buon dio..padre misericordioso e di infinite bonta verso tutti noi e evita il contatto estremo..puo portare molti problemi..io sono abbastanza credente...e t assicuro che mi è capitato per un tempo abbastanza breve di essere svegliato quasi ogni notte da un qualcosa che mi bloccava tutto il corpo e che mi portava a pregare...probabilmente erano anime in cerca di preghiere..e sono andato da un esorcista perche non riuscivo ad allontanare questo problema...stai attento..........se hai bisogno di qualche consiglio contattami senza problemi..io non dico fesserie
Come è andata la seduta?
Non dovete portare nulla perchè ste cose sono proprio da evitare.
Avete 15 anni andatevene in discoteca invece di giocare con cose del genere.