Non ho scritto che mi fido. Ho scritto che sono cose che possono succedere davvero, ma ovviamente sono scettico fino a quando chi lo afferma non lo dimostra o lo fa capire insomma. Il problema è che spesso per fama o per soldi ci sono persone che raccontano un sacco di bufale, quindi le persone a cui succedono veramente queste cose, si fanno i cavoli loro. Primo perché è difficile che venga credute; secondo perché dopo si apre un fanatismo esasperante, che non conduce a nulla di buono.
Non so se hai presente Medjugorie. Diciamo che i veggenti dissero di aver visto la Madonna e che avrebbero ricevuto chiunque avesse voglia di parlare di sé, per trovare insieme delle soluzioni sulla propria vita e invece le principali domande che vengono rivolte sono: "Com'era la Madonna?" invece che concentrarsi su sé stessi.
Riguardo alla scienza...scusami, ma non sono molte le cose affidabili. C'è da fare una distinzione tra scienza ufficiale e scienza VERA. Prendiamo per esempio il fantomatico "allunaggio" del 1969. La scienza mi dice che sui pianeti senza atmosfera non c'è vento, che nemmeno sulla Luna c'è il vento e poi la bandiera americana sventola?
Occhio, non sono di quelli che scredita qualsiasi cosa. Sono molto interessato in tutto e stiamo qui per confrontare le idee. Dico solo che ho visto delle cose che mi hanno fatto dubitare su alcune cose della scienza, quindi non posso escludere nulla da quello che può succedere. Se ne avrà la conferma quando le vedrò. Alcune cose le ho viste con i miei occhi, senza trucchi vari, per altre si deve vede' ma, consiglio mio, non fidarti della scienza o di chi ti dice: "è vero" (me compreso). Fai delle esamine con i tuoi occhi, ma tienili sempre aperti, non è che se la scienza dice che non è possibile, non è possibile. Good morning anyway