io sono venuta fuori questo :
sinceramente non ci credo.Lavoro: Non so come possa farti sentire, ma nella tua vita precedente eri di sesso MASCHILE ed eri un BIBLIOTECARIO, PRETE o GUARDIANO DELLE RELIQUIE TRIBALI ..
Zona:
Periodo storico: poco dopo il 220 a.C.
Un breve profilo psicologico della tua vita precedente:
Mentalità aperta e ricettiva, forse addirittura detective o spia.
Cominci a ricordare il tuo passato?....

LinkBack URL
About LinkBacks

perchè noi come la concepiamo conosciamo la realtà materiale, ma una cosa che mi è successa molto tempo fa posso dirla e mi ha fatto riflettere sulla morte. Da adolescente mi è venuto qual'cosa come un forte esaurimento nervoso, ho iniziato a dare i numeri e accadeva che in certi momenti mi allontanavo altrove come sotto ipnosi, non percepivo nulla dall'esterno, tachicardia, sensazioni di gelo e nello stesso tempo ero madida di sudore gelato, certe volte pensavo che non riuscivo a muovermi e poi non sentivo piu'il corpo e mi sentivo libera come se volassi, ma mentre facevo cio'ero consapevole che ero io, poi i colori non eran piu'come realmente sono ma si dissolvevano in forme,rumori o suoni che si riflettevano nelle mie sensazioni e i colori erano di uno sfavillante come non te lo so spiegare. Tuttavia a me i medici han detto che io credevo di vedere questo come reale ma in realtà era dovuto ad una malattia mentale che esattamente come chi si droga ti fa credere che queste allucinazioni siano vere. IO NON LO COSA C'é VERAMENTE! sono confusa...
A parte il fatto che umilmente dico che credo di non avere vite passate per questo motivo, quindi significa che potrei anche sbagliarmi, tu sei libero di non credere al fatto che io abbia doti di chiaroveggenza, in ogni caso gradirei che tu non ne parlassi come se io mi sbagliassi a priori, perchè sembra quasi che tu voglia imporre le tue idee (lo sai che lo faccio perchè mi sei simpatico, però secondo me dovresti essere un pò più umile e capire che non sempre le nostre idee sono giuste e che si può sempre essere smentiti) e questa può anche apparire come una provocazione... Tranquillo perchè non me la sono presa, però preferirei che si evitassero non solo con me ma con chiunque certi equivoci, quindi come detto sopra ciò che ti chiedo è di assumere un tono meno assolutista, perchè forse le tue idee sono anche più giuste delle mie, ma comunque nessuno può dirlo con certezza, in ogni caso io metto sempre il se, perchè essere sicuri di sè è un bene, ma esserlo troppo, senza accettare poi la verità penso che non lo sia altrettanto...