nn ero assolutamente una sega...forse una ida dei miei prima che tro*****ero....oppure nn lo sò...
nn ero assolutamente una sega...forse una ida dei miei prima che tro*****ero....oppure nn lo sò...
Eravamo schizzi di sborra
sinceramente nn c ho mai pensato
Originariamente inviata da John Galliano
molto carina^^ cm risp
cmq io direi k essendo k nasciamo da uno spermatozoo (ora nn so la composizione di qst cellule ma cmq) credo fossimo atomi di carbonio, idrogeno, ossigeno... ecc.. sparsi nell'universo.. e poi dopo il concepimento ci siamo agglomerati grazie al cibo, l'aria ecc...
la materia è unità degli opposti. Prima di nascere semplicemente non eri, perchè l'esistenza è vincolata dalla presenza di entrambi gli opposti reciprocamente escludentisi, tra i quali la lotta è assoluta e incondizionata. Prima di nascere "eri" quel che sarai dopo la morte... la non esistenza. Capisco il macabro argomento ma è così
Prima di nascere ero io prima di morire.
io ricordo perfettamente cosa ero prima di nascere prima di nascere ero un tipino molto piccolo tutto bianco con la testa rotonda e una codina insieme a me c'erano milioni di miei amici. un giorno siamo partiti tutti insieme nn ricordo nemmeno il motivo. ma sul + bello della corsa ho visto i miei amici andare a sbattere contro una specie di barriera gommosa invisibile ma fortunatamente io ho trovato un buco e sono riuscito a passare e poi nn ricordo + niente...
nn è vero
pensa tipo a quelli ke sotto ipnosi regressiva prendono la falsa memoria di essere stati rapiti dagli alieni: la storia del rapimento è ovviamente 1 bufala ma loro magari rimangono traumatizzati
quindi 1 bufala può essere pericolosa, quando si tratta di cure medike 1 bufala può essere anke mortale
PS: scusate il post 1 pò kmetrico