Originariamente inviata da dnt
bella questa fraseOriginariamente inviata da kingmizard
no secondo me non è cosi..!!! ma uno crede a ciò che vuole..
ve lo dico io cos' eravamo prima di nascere: embrioni!!
voi ci credete che in passato potevate essere altre persone?
io ho messo la mia data di nascita in una specie di test e mi ha detto anche la mia persomnalità e mi è uscito che ero un disegnatore di carte geografiche o qualcosa del genere, il fatto è che io adoro disegnare
quotoOriginariamente inviata da doddo89
bella qst ideaOriginariamente inviata da kingmizard
Il fatto è che quel test non l'ha inventato Dio... ma un tizio che conosceva un linguaggio scripting e che non aveva nulla da fare quel giorno .Originariamente inviata da jessy92
Cmq, mai sentito parlare di previsioni? campioni? stime? l'uomo cerca di darsi le risposte da solo, a volte ci azzecca, ma spesso fa cilecca XD
Il fatto che non ci ricordiamo cos'eravamo prima di esistere può significare che non è il momento giusto (nella vita terrena) di cercare risposte. I nostri dubbi, per chi ha fede in qualcosa, verranno svelati al momento opportuno, ovvero dopo la morte. Il fatto che noi siamo in grado di razionalizzare e pensare significa che non siamo qua solo perchè ci sono le condizioni adatte a vivere. Sarebbe troppo semplice la cosa...
Comunque prima di materializzarci sulla terra, secondo me, eravamo spiriti, sempre esistiti... lo spirito aspetta di materializzarsi e di morire per passare a una tappa successiva, che magari non è l'ultima. La vita di uno spirito può essere vista come infinita, dal principio alla fine, esattamente come un insieme di infiniti numeri, dove ogni numero è una frazione di tempo dell'esistenza dello spirito. (per fortuna che non esiste più il tribunale dell'inquisizione senno mi avrebbero già messo al rogo ).
IO ERO...IO ERO... BOH K LO SAOriginariamente inviata da *Mauro*
non eraamo niente. Niente di niente. Proprio come saremo quando moriremo.
un mio amcio ha fatto delle sedute di ipnotismo, o boh nn lo so ma qualcosa ke c'entra cn quello
cmq lui è un grande musicista premetto,
ha "ricordato" di essere prima un giullare di corte, periodo medievale tipo, poi un violinista ke suonava in un teatro...
...poi si è svegliato si è messo a piangere e ha avuto una crisi isterica il tutto davanti i miei okki