Io mi reco spesso al cimitero a passeggiare...anche se nel cimitero della mia città non ho più nessuno ormai dei miei parenti(la mia bisnonna materna è stata messa nella fossa comune 3 anni fa)...mi piace l'impatto psichico e l'atmosfera...mi piace guardare le foto sulle tombe e immaginare come erano le loro vite...che magari somigliavano un po' alla mia...è successo di rado che portassi dei fiori...le volte che l'ho fatto li ho messi prevalentemente sulle tombe senza foto...quelle che nessuno va mai a guardare....A parte questo,potrebbe essere solo una leggenda...così come potrebbe trattarsi di un caso di somiglianza o di suggestione....ma non escludo che qualcuno abbia gradito i fiori e sis ia fatto un giro alla festa di compleanno della tipa...mai dire mai...
scusate ma ci credete veramente?
k dice ke è successo veramente?
io penso ke siano solo storie ke la gente racconta x attirare l'attenzione o robe del genere...
allora ho fatto colpo sulla tua amichetta
Anch'io proprio ieri sono andata a fare shopping con un certo napoleone....Solo che poi mi è stato detto che è morto un sacco di tempo fa....Ci sono rimasta proprio così O_o
Io credo alla mia concittadina, se il tipo era nel cimitero di udine può darsi.... a volte capitano cose strane lì