Originariamente inviata da JIMI :-)
non credo ke era tesa.... mi sa ke era l'effetto delle canne! sia x la grammatica sia x la storia :smt033
Originariamente inviata da JIMI :-)
non credo ke era tesa.... mi sa ke era l'effetto delle canne! sia x la grammatica sia x la storia :smt033
si rimane sempre un po scettici davanti a ste cose, ma chissà
quoto... ed è simile anke alla leggenda di un signore ke in una notte d pioggia scorge una ragazza sul ciglio della strada prova pena e le da un passaggio... durante il viaggio parlano e lui prova interesse per lei, lei si fa lasciare davanti al cimitero, lui è sbigottito, e la vede entrare e svanire nel nulla.... o la variante sul finale e era ke lui la lasciava davanti ad una casa, il giorno dopo torna e quella casa è tutta diroccata e kiedendo notizie scopre ke quella ragazza è morta anni e anni prima...Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
non ci credo affatto
Originariamente inviata da miki01
ma soprattutto Questa
sembra anke a me, anke se nn è da escludere il fatto ke magari i due ragazzi si somigliassero...Originariamente inviata da katie83
Che cavolate...
esprimere il poprio parere è giusto,positivo o negativo ke sia,ma prender in giro solo xkè si scrivono cose a cui nn credete nn mi sembra giusto.
e cmq apparte tutto io ci credo.mi è successa una cosa molto simile
ma vattenn va
è successo a un amica di mia cugina...... chiamasi LEGGENDA METROPOLITANA
a me nn è mai succeso,xò nn è del tutto impossibile ke fosse vero!Originariamente inviata da indy
leggenda metropolitana......seeeeeeeeeeeeeeeeeeOriginariamente inviata da gianlukinovic
quando ti ci trovi in prima persona,avoglia a dir leggenda