mi pare sia una legenda metropolitana
mi pare sia una legenda metropolitana
e l'inter vince lo scudettoOriginariamente inviata da schrek
ma perchè mai questa doveva chiede a un morto di andare alla sua festa???? :smt011
mmmmmmmmmm n so se krderci o - certo a ste ksoe ci credo xò...................
Originariamente inviata da November Rain
boh.anche io a ste cose ci credo proprio..Originariamente inviata da November Rain
Infatti l'ha vinto lo scudetto...ergo la storia è vera.Originariamente inviata da ...°dia°...
Ad ogni modo può essere una "cazzata" come può essere che il ragazzo della festa fosse un amico di un amico (un imbucato in pratica, cosa che succede frequentemente) e che somigliasse al ragazzo della foto.
A me è capitato di finire nei guai per colpa di un ragazzo che mi somiglia, o di scambiare una ragazza (la cugina di mio cugino, guarda che giro...) per un'amica (cosa che è accaduta anche al suo ragazzo, quando l'ha vista da lontano "Mmm, ma non era vestita col vestito lungo color panna?!?" *perplesso*), quindi...
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
stranamente queste storie akkadono sempre alle amike delle kugine o all'amika della nonna di 1 zio... mai in prima persona... io sinceramente non ci credo... ke motivo aveva quel poveretto di andare al compleanno e poi sparire... per farla felice???
sikuramente era 1 tipo simile o 1 pura invenzione...
io mi fido!!!!
se è vero è scioccante