ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

nn so ki mi piace veramente

  1. #1
    FdT quasi assuefatto sexi91
    Donna 32 anni da Milano
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 328
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito nn so ki mi piace veramente

    sn insieme al mio tipo da una sett e c amiamo d già.... ma ora c'è uno della mia scuola k è 1 figo e sn riuscita ad avere il suo num.. Forse lunedì c conosciamo... xò c'è il problema del mio tipo... nn so proprio ki scegliere!!!!! le mie amike m dicono k devo capire bene ki dei 2 m piace veramente! ma a me il tipo della mia scuola m piace e lo vorrei conoscere e baciare e basta, invece il mio tipo lo amo! cm faccio! aiutatemi!


  2. # ADS
     

  3. #2
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    ...penso ke se qst tipo t piace (quello figo) prova a lasciare l'altro..anke se onestamente io nn rischierei poi di xdere un ragazzo (il tuo tipo) ke ti ama (cm tu dici)....x uno ke magari lo baci una vlt e poi è finita li...

  4. #3
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Ma come cavolo ti viene in mente!Quando ti fidanzi con unapersona lo fai perchè ami quella e basta...non si può pensare che in amore si è liberi di fare tutto quello che si vuole....ci vuole il rispetto innanzitutto....dipende poi anche dal rapporto che hai col ragazzo....io non credo che lui si sentirebbe bene ad essere un cervo a primavera, assolutamente no....non vedo perchè ci debbano essere così tanti problemi, hai il ragazzo, dici di amarlo ma dici che vuoi baciare un altro ragazzo....Non ti rendi conto dell'immenso dono chehai: hai una persona che ti ama!Poi se i rapporti non vanno bene d'accordo, ma in una settimana mi sembra impossibile che cisiano già dei problemi...no no, io ti sconsiglio vivamente di pensare di fare una cosa del genere perchè tu DEVI portare rispetto al tuo ragazzo, perchè se lui non ti portasse rispetto tu non diresti di amarlo....e poi vorrei dire una cosa a tutti: la gente davvero "figa" eè quella che sa essere forte di cuore, di mente e di (*) per cui non pensate che un ragazzo che si atteggia o che è rispettato sia per forza una persona da sposare, da ammirare e da considerare, perchè è colpa di gente così che le coppie "scoppiano" e la gente sta male....amate le persone che saranno un po' più bruttine, un po' meno fighe ma che sanno amare....

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se lo amassi non avresti voglia di conoscere, ma sopratutto di baciare, un altro!

  6. #5
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn credo che ami il tuo tipo se pensi di conoscere e baciare un altro....
    dicono bene le tue amiche pensa a chi ti piace veramente!

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    vai da uno psicologo... lui ti aiuterà

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Milano
    Iscrizione: 12/4/2006
    Messaggi: 492
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emmasar
    se lo amassi non avresti voglia di conoscere, ma sopratutto di baciare, un altro!

  9. #8
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma se ami il tuo ragazzo cm puoi avere voglia di conoscere e baciare 1altro!nn ha senso,forse il tuo ragazzo ti piace ma nn lo ami...cmq se vuoi conoscere e baciare l'altro lascia il tuo ragazzo nn è giusto ke stai cn lui mentre pensi a 1altro

  10. #9
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: nn so ki mi piace veramente

    Quote Originariamente inviata da sexi91
    sn insieme al mio tipo da una sett e c amiamo d già.... ma ora c'è uno della mia scuola k è 1 figo e sn riuscita ad avere il suo num.. Forse lunedì c conosciamo... xò c'è il problema del mio tipo... nn so proprio ki scegliere!!!!! le mie amike m dicono k devo capire bene ki dei 2 m piace veramente! ma a me il tipo della mia scuola m piace e lo vorrei conoscere e baciare e basta, invece il mio tipo lo amo! cm faccio! aiutatemi!
    Insieme da una settimana e già vi amate... Dovete aere una conoscenza reciproca molto approfondita per poter dire unacosa del genere.
    Soprattutto vista la contraddittorietà in cui affoga il tuo post.
    Non sai chi scegliere, tra i due... Però, teniamo presente che tu il figo hai SOLO voglia di baciarlo...
    Perchè tu AMI il tuo ragazzo.

    Adesso tu mi spieghi come fai ad amare una persona, e "desiderarne" un' altra... Che per giunta nemmeno conosci.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emmasar
    se lo amassi non avresti voglia di conoscere, ma sopratutto di baciare, un altro!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non c'è la faccio veramente più.
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 15:25
  2. mi conoscete veramente??
    Da bhianka4ever nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 20:39
  3. Ecceziunale Veramente!
    Da Consoli nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 18:38
  4. Modà - Ti Amo Veramente
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 17:08
  5. E SE SUCCEDESSE VERAMENTE???
    Da adfk nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 20:48