ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

nn so ki mi piace veramente

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 103 anni
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 172
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scorpiongirl
    Emmasar ha scritto:
    se lo amassi non avresti voglia di conoscere, ma sopratutto di baciare, un altro!
    nn credo proprio!!!! se trovi 1 altro ragazzo magari è solo 1 cotta passeggera e cmq se il tuo ragazzo lo ami prova a conoscere il figo come amico e se c'è qlk di piu tra di voi di al tuo ragazzo ke hai bisogno di 1 pausa e vedi come rix
    come non credo proprio? scusa ma lei ha detto che ama il suo ragazzo ma ha voglia di conoscere e baciare uno più figo. va bene tutto ma se ha voglia di baciare un altro non credo ami il suo ragazzo!


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    eh gia!!è proprio vero amore :smt045

  4. #23
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Questa è solo una dlle mille prove che dovrai affrontare nella tua vita..
    scegliere o l'amore o l'avventura..
    Davvero vuoi rischiare di perdere una persona che ti ama e ke tu ami,
    x un'avventura di massimo un'ora?
    .................................................. .................................................. ......

  5. #24
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    nn credo ke tu ami il tuo ragazzo,se lo amassi davvero nn avresti voglia di baciare il figo della scuola.
    io ti dico sl di decidere xkè se il tuo ragazzo ti ama davvero nn dovresti farlo soffrire provandoci con un altro,magari valuta prima la situazione,molla il tuo tipo e poi ci provi con l'altro

  6. #25
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emmasar
    se lo amassi non avresti voglia di conoscere, ma sopratutto di baciare, un altro!

  7. #26
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che problemone oh...

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: nn so ki mi piace veramente

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Che bello! La classica ragazzina superficiale!
    Quoto

  9. #28
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io propongo di inaugurare un nuovo spazio nel forum chiamato COMICITà DEMENZIALE dove tt qst ragazzine under 16 postano le loro disavventure, sono divertenti in una maniera disarmante.. Cmq cm John Galliano consiglio uno psicologo o un esperto di pedagogia..

  10. #29
    Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006
    Messaggi: 934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LastFly
    Ma come cavolo ti viene in mente!Quando ti fidanzi con unapersona lo fai perchè ami quella e basta...non si può pensare che in amore si è liberi di fare tutto quello che si vuole....ci vuole il rispetto innanzitutto....dipende poi anche dal rapporto che hai col ragazzo....io non credo che lui si sentirebbe bene ad essere un cervo a primavera, assolutamente no....non vedo perchè ci debbano essere così tanti problemi, hai il ragazzo, dici di amarlo ma dici che vuoi baciare un altro ragazzo....Non ti rendi conto dell'immenso dono chehai: hai una persona che ti ama!Poi se i rapporti non vanno bene d'accordo, ma in una settimana mi sembra impossibile che cisiano già dei problemi...no no, io ti sconsiglio vivamente di pensare di fare una cosa del genere perchè tu DEVI portare rispetto al tuo ragazzo, perchè se lui non ti portasse rispetto tu non diresti di amarlo....e poi vorrei dire una cosa a tutti: la gente davvero "f**a" eè quella che sa essere forte di cuore, di mente e di (*) per cui non pensate che un ragazzo che si atteggia o che è rispettato sia per forza una persona da sposare, da ammirare e da considerare, perchè è colpa di gente così che le coppie "scoppiano" e la gente sta male....amate le persone che saranno un po' più bruttine, un po' meno fighe ma che sanno amare....


    sono d'accordo cmq!

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    vai da uno psicologo... lui ti aiuterà

  11. #30
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito Re: nn so ki mi piace veramente

    Quote Originariamente inviata da sexi91
    sn insieme al mio tipo da una sett e c amiamo d già.... ma ora c'è uno della mia scuola k è 1 figo e sn riuscita ad avere il suo num.. Forse lunedì c conosciamo... xò c'è il problema del mio tipo... nn so proprio ki scegliere!!!!! le mie amike m dicono k devo capire bene ki dei 2 m piace veramente! ma a me il tipo della mia scuola m piace e lo vorrei conoscere e baciare e basta, invece il mio tipo lo amo! cm faccio! aiutatemi!


    hahahaa


    bambinetta tu l'amore nn sai nemmeno dove sta di casa, se lo amasi vermente nemmeno te ne sarebbe fregata nulla del numero2del più figo della scuola"...


    sei solo una bambina... tanto è...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. non c'è la faccio veramente più.
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 8/9/2007, 15:25
  2. mi conoscete veramente??
    Da bhianka4ever nel forum Quiz e test
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 17/5/2007, 20:39
  3. Ecceziunale Veramente!
    Da Consoli nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 18:38
  4. Modà - Ti Amo Veramente
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 22/10/2006, 17:08
  5. E SE SUCCEDESSE VERAMENTE???
    Da adfk nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 23/1/2006, 20:48