come non credo proprio? scusa ma lei ha detto che ama il suo ragazzo ma ha voglia di conoscere e baciare uno più figo. va bene tutto ma se ha voglia di baciare un altro non credo ami il suo ragazzo!Originariamente inviata da scorpiongirl
come non credo proprio? scusa ma lei ha detto che ama il suo ragazzo ma ha voglia di conoscere e baciare uno più figo. va bene tutto ma se ha voglia di baciare un altro non credo ami il suo ragazzo!Originariamente inviata da scorpiongirl
eh gia!!è proprio vero amore :smt045
Questa è solo una dlle mille prove che dovrai affrontare nella tua vita..
scegliere o l'amore o l'avventura..
Davvero vuoi rischiare di perdere una persona che ti ama e ke tu ami,
x un'avventura di massimo un'ora?
.................................................. .................................................. ......
nn credo ke tu ami il tuo ragazzo,se lo amassi davvero nn avresti voglia di baciare il figo della scuola.
io ti dico sl di decidere xkè se il tuo ragazzo ti ama davvero nn dovresti farlo soffrire provandoci con un altro,magari valuta prima la situazione,molla il tuo tipo e poi ci provi con l'altro
Originariamente inviata da Emmasar
che problemone oh...
QuotoOriginariamente inviata da Cimis
Io propongo di inaugurare un nuovo spazio nel forum chiamato COMICITà DEMENZIALE dove tt qst ragazzine under 16 postano le loro disavventure, sono divertenti in una maniera disarmante.. Cmq cm John Galliano consiglio uno psicologo o un esperto di pedagogia..
Originariamente inviata da LastFly
sono d'accordo cmq!
Originariamente inviata da John Galliano
Originariamente inviata da sexi91
hahahaa
bambinetta tu l'amore nn sai nemmeno dove sta di casa, se lo amasi vermente nemmeno te ne sarebbe fregata nulla del numero2del più figo della scuola"...
sei solo una bambina... tanto è...