ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

nn so ki mi piace veramente

Matricola FdT
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 30/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Emmasar ha scritto:
    se lo amassi non avresti voglia di conoscere, ma sopratutto di baciare, un altro!
    nn credo proprio!!!! se trovi 1 altro ragazzo magari è solo 1 cotta passeggera e cmq se il tuo ragazzo lo ami prova a conoscere il figo come amico e se c'è qlk di piu tra di voi di al tuo ragazzo ke hai bisogno di 1 pausa e vedi come rix

FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004

Predefinito

Hai un concetto tutto tuo dell'amore....sbagliato tra l'altro!!!...se ti piaceva un altro ragazzo non capisco perkè hai iniziato una storia con un altro!?...mah ste cose non le capisco proprio...poi in una settimana già vi amate....scusa la franchezza ma che dici?!?!..
    cerca di fare chiarezza!

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Pavia
    Iscrizione: 30/9/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LastFly
    Ma come cavolo ti viene in mente!Quando ti fidanzi con unapersona lo fai perchè ami quella e basta...non si può pensare che in amore si è liberi di fare tutto quello che si vuole....ci vuole il rispetto innanzitutto....dipende poi anche dal rapporto che hai col ragazzo....io non credo che lui si sentirebbe bene ad essere un cervo a primavera, assolutamente no....non vedo perchè ci debbano essere così tanti problemi, hai il ragazzo, dici di amarlo ma dici che vuoi baciare un altro ragazzo....Non ti rendi conto dell'immenso dono chehai: hai una persona che ti ama!Poi se i rapporti non vanno bene d'accordo, ma in una settimana mi sembra impossibile che cisiano già dei problemi...no no, io ti sconsiglio vivamente di pensare di fare una cosa del genere perchè tu DEVI portare rispetto al tuo ragazzo, perchè se lui non ti portasse rispetto tu non diresti di amarlo....e poi vorrei dire una cosa a tutti: la gente davvero "f**a" eè quella che sa essere forte di cuore, di mente e di (*) per cui non pensate che un ragazzo che si atteggia o che è rispettato sia per forza una persona da sposare, da ammirare e da considerare, perchè è colpa di gente così che le coppie "scoppiano" e la gente sta male....amate le persone che saranno un po' più bruttine, un po' meno fighe ma che sanno amare....
    sono d'accordissimo..

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Pavia

Predefinito

resta con quello ke ti ama..

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Brindisi
    Iscrizione: 16/7/2006

Predefinito

allora nn ami il tuo ragazzo xke a me nn verrebbe viglia di baciare 1 altro se amassi il mio raga.... dovresti pensarci bene

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Ragusa
    Iscrizione: 22/7/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emmasar
    se lo amassi non avresti voglia di conoscere, ma sopratutto di baciare, un altro!

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emmasar

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito Re: nn so ki mi piace veramente

Quote Originariamente inviata da sexi91
    sn insieme al mio tipo da una sett e c amiamo d già.... ma ora c'è uno della mia scuola k è 1 figo e sn riuscita ad avere il suo num.. Forse lunedì c conosciamo... xò c'è il problema del mio tipo... nn so proprio ki scegliere!!!!! le mie amike m dicono k devo capire bene ki dei 2 m piace veramente! ma a me il tipo della mia scuola m piace e lo vorrei conoscere e baciare e basta, invece il mio tipo lo amo! cm faccio! aiutatemi!
    Che bello! La classica ragazzina superficiale!

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Pavia

Quote Originariamente inviata da Cimis
    Che bello! La classica ragazzina superficiale!
    si davvero..

Cup
    Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 20/3/2006

Quote Originariamente inviata da _Diamante_

Insieme da una settimana e già vi amate... Dovete aere una conoscenza reciproca molto approfondita per poter dire unacosa del genere.
    Soprattutto vista la contraddittorietà in cui affoga il tuo post.
    Non sai chi scegliere, tra i due... Però, teniamo presente che tu il figo hai SOLO voglia di baciarlo...
    Perchè tu AMI il tuo ragazzo.

Adesso tu mi spieghi come fai ad amare una persona, e "desiderarne" un' altra... Che per giunta nemmeno conosci.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima