il mio ragazzo è lontanissimo, da quando sono tornata dalle vacanze mi sembra freddo, distaccato, mi sembra che mi trascura, ma lui si incaza e non sa come farmelo capire. ma non è questo il problema: il problema è sua madre: quando mi vede mi abbraccia, mi bacia, insomma..fa la doppia faccia, invece con lui gliene dice di tutti i colori: che sono vizziata, che sono una bambina, che non ho amici per il mio carattere di merda, che piango se mio padre non fa quello che voglio (cosa assolutamente non vera) che sono irresposabile, che la nostra non è assolutamente una storia (ma lei ha vissuto "quasi" la stessa cosa che stiamo vivendo noi) stasera con lui gli ha detto che sono stupida e poi aggiunto "ah, no, perchè poi quella ci sta male" non c'è la faccio veramente più, ma che gli ho fatto??? secondo me non accetta che suo figlio sta con una che ha un problema alle gambe.. per colpa sua piango spesso (come ora) sono arrivata al limite della sopportazione, mi ferisce e lei lo sa, ma nulla, anzi credo che si diverte.