quoto assolutamenteOriginariamente inviata da =Mr Crowley=
quoto assolutamenteOriginariamente inviata da =Mr Crowley=
Originariamente inviata da aNeMy
lui ormai fa finta di niente, perchè non sa più come dirglielo. mi dice sempre "se lo vuole capire bene, sennl cazzi suoi". purtroppo se viene lui o vado io, mi tocca vederla la cosa che mi fa male e che queste cose non me le dice in faccia.
è veramente senza cuore questa donna...................non posso credere che ti tratti così solo perchè hai dei problemi alle gambe!!!!!!!!!Originariamente inviata da =Mr Crowley=
a questo punto che dovresti dire tu che lei ha degli enormi problemi al cervello per ragionarla così???ma non le vengono i sensi di colpa poichè sta rovinando la felicità di due ragazzi che sono innamorati??? che tr**a!!!!!!!!!!!!!!!!uno dei due è suo figlio ca**o!!!neanche della sua felicità si preoccupa??????perchè tanta cattiveria se non le hai fatto niente...?farà meglio a farla finita perchè se continuerà così il tuo ragazzo si vedrà costretto a scegliere tra il vostro amore e quella st***a di sua madre...e credimi lei lo perderebbe perchè lui sceglierebbe te... ca**i suoi!!!
che brutta situazione!!!!!!
ci credo ke nn ce la fai più....e ke è molto dura
ma prova a nn filartela...
anche se queste cose fanno molto male ed è difficile farsele scivolare addosso..
ma ci devi provare...
si forte...secondo me ce la puoi fare...
niente è più forte dell'amore!
penso che mi tratti così, ma poi non so... comunque non deve permettersi di trattarmi come una merda...visto che non mi conosce e non ci prova nemmeno..poi non crede nemmeno nella nostra storia, continua a dire che non si può chiamare amore, ma è solo affetto..io non so proprio che fare
volevo dire"credo che mi tratta così per il mio problema"
pensaci...Originariamente inviata da frogghi91