In effetti la storia dei fiori e delle tombe abbandonate sa molto di fake
In effetti la storia dei fiori e delle tombe abbandonate sa molto di fake
è successa una cosa simile anche a me... ma ero tr pikkola per essere sicura che sia successa davvero...
Originariamente inviata da tara
ma pensa!...
può essere pure ke questo ragazzo poteva assomigliarli... sai quante volte io quando giro per le tombe vedo foto di persone ke sono identike...
raga io pure ci credo ! e non ci crederei se non mi fossero accaduti fatti strani ! cmq ho appena sentito uno strano rimore in camera!!a aiuto (sono al buio) cmq .... nn crdere alle storia della serie "una amica della mia amica" ecc le cose devono essere raccontate dalle person ein prima persona di cui si ci può fidare o devo accadere in prima persona sennò nn ci crederei nemmeno io che a me queste cose affascinano
quoto...Originariamente inviata da cucciola_bastarda
a volte puo esser suggestione ma a volte c'è qualcosa che nn torna che nn puoi spiegare .. mi succede spesso di nn spiegare qualcosa accaduto(e nn parlo di 8 in pagella in matematica) ma parlo di presenze,di immagini apparentemente reali,ma che in verità nn lo sono
Originariamente inviata da Pallina-89
una volta vidi la foto di un ragazzo ke era uguale a mio cugino,prima di leggere il nome sotto mi presi un accidenti!
Certo che non è una tua invenzione! è un'invenzione di tua cugina!
cmq, casper come sta? ho saputo che dopo l'ultimo film è finito in un tunnel di droga sesso e alcool
dì la verità hai preso spunto da casper