ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 107

Gesù è veramente figlio di Dio?

  1. #51
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dio e Gesù sn la stessa xsona...



  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    è normale avere dubbi a qvest'età, riguardo alla religione...non so te, ma io credo al Vangelo, anche perchè penso che una vita vissuta senza fede sarebbe vuota, in quanto non gli si trova un senso

  4. #53
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    io credo molto in Dio, è la mia guida, io seguo Lui e non cambio idea,
    anche se a volte sembra che non ci ascolti non è così, dipende anche da come Gli chiediamo le cose...

  5. #54
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    è normale avere dubbi a qvest'età, riguardo alla religione...non so te, ma io credo al Vangelo, anche perchè penso che una vita vissuta senza fede sarebbe vuota, in quanto non gli si trova un senso
    sono pienamente daccordo con te e ti dico anche di più: secondo me la chiesa
    di oggi ha nascosto alcune verità per questo motivo, quella del medioevo per interessi.

  6. #55
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/5/2006
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elo92
    sono pienamente daccordo con te e ti dico anche di più: secondo me la chiesa
    di oggi ha nascosto alcune verità per questo motivo...
    Quale "motivo" di preciso?
    Ho un ritmo di apprendimento lento e faccio fatica cogliere al volo certe intuizioni intellettive...mi potresti aiutare a fare il tuo stesso percorso mentale e mi chiarisci?
    In sintesi la domanda è: a quale "intenzione di nascondimento" ti riferisci e quale ne sarebbe il motivo?
    Mi piacciono questi gossip ecclesiastici!

  7. #56
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cleopatra
    Quale "motivo" di preciso?
    Ho un ritmo di apprendimento lento e faccio fatica cogliere al volo certe intuizioni intellettive...mi potresti aiutare a fare il tuo stesso percorso mentale e mi chiarisci?
    In sintesi la domanda è: a quale "intenzione di nascondimento" ti riferisci e quale ne sarebbe il motivo?
    Mi piacciono questi gossip ecclesiastici!
    prova a immaginare la vita degli uomini senza una credenza divina. cosa credi accadesse se si venisse a sapere che in realtà non esiste nessuna grande divinità? la chiesa medioevale pratica la religione per soldi e se c'era qualche prova che contraddiva ciò che la chiesa diceva, essa la distruggeva. oggi l'uomo di chiesa penza di meno all'interesse economico, ma se dopo 2000 anni la chiesa rivela il sengreto di prima, l'uomo crollerebbe.

  8. #57
    FdT-dipendente
    Donna
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 1,413
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elo92
    prova a immaginare la vita degli uomini senza una credenza divina. cosa credi accadesse se si venisse a sapere che in realtà non esiste nessuna grande divinità?
    vivo essendo consapevole che nn esiste nulla di divino al mondo,vivo molto meglio di tante altre persone credimi forse sei troppo piccola per capirlo o meglio troppo piccola per elaborare da sola certi pensieri e avere una tua opinione,idea,teoria.

  9. #58
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Liqua

    vivo essendo consapevole che nn esiste nulla di divino al mondo,vivo molto meglio di tante altre persone credimi forse sei troppo piccola per capirlo o meglio troppo piccola per elaborare da sola certi pensieri e avere una tua opinione,idea,teoria.
    se tu sai vivere senza fede, allora meglio per te, ma pensa a quante personbe che hanno sempre creduto in una forsa divina, come credi che si nsentirebbero sapendo che dio non esiste?
    PS: non dirmi che sono piccola, perchè i miei pensieri non sono come quelli di una normale ragazza di 13 anni.

  10. #59
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Pistoia
    Iscrizione: 6/6/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Gesù è veramente figlio di Dio?

    Quote Originariamente inviata da \"elo92\"
    io ho qualche dubbio per molti motivi. I più importanti sono:
    - barabba voleva essere liberato a posto di Gesù. Barabba vuol dire \"il salvatore\" e Gesù nn aveva fatto niante al popolo, anzi! Forse Barabba è Gesù;
    - i romani avevano abitudine di scrivere tutto, e allora perchè su Geù c'è scritto così poco?
    Allora? Cosa ne pensate?
    secondo me la domanda dovrebbe essere...ma gesù esiste veramente?

  11. #60
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    è l'arcangelo gabriele il padre

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gesù è veramente morto in croce?
    Da elo92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 15:40