Che parole sagge... dette da una 13enne poi... brava! Ti meriti un bacetto sulla fronte!Originariamente inviata da violetta
Che parole sagge... dette da una 13enne poi... brava! Ti meriti un bacetto sulla fronte!Originariamente inviata da violetta
Cavolo non credevo che tu fossi così tanto credente!! Questo è un aspetto di te che non ocnoscevo!!! Bene, non si finisce mai dii imparare...Originariamente inviata da claudia-bionda
Ne sei tanto sicura?? Lo sai che anni fa si era scoperto che la Banca Vaticana aveva un sacco di azioni di società che bendevano armi ai guerriglierei africani??Originariamente inviata da elo92
GLI ALTRI FANNO MALE A DIRTI CHE VISTO CHE HAI 13 ANNI ALLORA NON HAI IDEE TUE, PERCHÈ QUESTA È UNA CAVOLATA... Però tu sei un pò preseuntuosa... PECCHI di presunzione anzi, se preferisci ( ) perchè TANTI 13enni si pongono domande come le tue... io mi ricordo che me le ponevo fin da quando leggevo la Bibbia per mio conto, da bambino (avrò avuto 8 anni...). Sicuramente sei una ragazza intelligente, si vede dalle domande che ti fai e da come ragioni, te ne dò atto (brava!! ) ma non andare in giro a dire ai tuoi compagni di classe :" Siete tutti scemi, NORMALI 13enni, io invece sono milgiore di voi: sono più intelligente, più matura..." perchè allora inizierei a ricredermi sulla tua intelligenza all'istante...Originariamente inviata da elo92
L'ultima parte del mio post non vuole esser euna critica, ma solo un consiglio per vivere meglio ocn se stessi e con gli altri... e credimi, l'umiltà serve (te lo dice uno che si è montanto la testa tanto tempo fa, ma prima di farlo non ha letto le instruzioni come DIO comanda!!! )
Un bacio sulla guancia cmq e non temere... quando ti troverai di frotne ai VERI problemi della vita 8(tipo: come faccio a fare un'esame se so che non so nulla) allora tutti questi dubbi non ti parranno più tremendi...
Secondo me è tutta una cavolata. L'uomo si è inventato la religione per confortarsi e non avere paura della morte. Da molti secoli la religione è diventata (per molti) soltanto un modo per arricchirsi o per mantenersi. Sono assolutamente convinto che sia un'invenzione perchè Dio non avrebbe permesso la morte di tutti gli ebrei per mano di hitler, non permetterebbe la diffusione di tutte le malattie che infestano il mondo e non permetterebbe che morissero migliaia di bambini innocenti ogni giorno.
Secondo me, Gesu e un santo e un Profeta di Dio, ma non e figlio di Dio, perche Dio e sterile dai humani, non e nato e non nasce gli figli.ma nell sensso generale tutti siamo figli di Dio.
x me no...x me aveva qualcosa di speciale che hanno anke in forma minore anke altri ma non è figlio di dio anke xke x me dio non esiste.. sn atea... penso che ci sia qualcosa dopo la morte ma non di sicuro un omarino che ha creato tutto!
stai calma e non essere permalosa anke xkè x me chi dice di pensare da ragazza + grande è più piccola. Io ho avuto modo di farmi un'idea con la mia testa senza che nessuno mi mandasse in chiesa a farmi fare il lavaggio del cervello dai don. X me è l'unico modo x farsi un'idea propria senza ke te la inculchino altri. L'uomo ha paura della morte e trova delle gran favole x far finta di niente. Pernsa solo quante cavolate ci sn nella bibbia. Fino a poco tempo fa si credeva alla storia di adamo ed eva ed ora che la scienza ha detto ke non è vero (xkè è così) tutti voi credenti dite ke è una metafora ...Metafora di cosa?La donna è stata punita nella storia x ste cagate.Gente è andata al rogo x la chiesa. Le inquisizioni? L'eresia?La chiesa fa anke cose buone, x l'amor di dio non dico di no ma... vabbè... ogniuno in fondo ha le sue idee ed io rispetto quelle di tutti a differenza di altri ke conosco ioOriginariamente inviata da elo92
...ecco xke credo in Dio ma non nella religioneOriginariamente inviata da linkin ari