ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 107

Gesù è veramente figlio di Dio?

  1. #61
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Gesù è veramente figlio di Dio?

    Quote Originariamente inviata da violetta

    Dio nn c ha creato x essere delle marionette ke credono a tutto ciò ke si dice e a tutto ciò ke si legge xk è scritto....
    anzi dovremo porci delle domande x conoscere meglio noi stessi e quello in cui crediamo...
    Che parole sagge... dette da una 13enne poi... brava! Ti meriti un bacetto sulla fronte!


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Gesù è veramente figlio di Dio?

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda

    certo,porci delle domande..ma se sei cristiano credi in quello che sai...e nn ti dovrebbero venire dubbi...poi se nn ci credi,come ho detto prima,è un altro discorso
    Cavolo non credevo che tu fossi così tanto credente!! Questo è un aspetto di te che non ocnoscevo!!! Bene, non si finisce mai dii imparare...

  4. #63
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elo92
    oggi l'uomo di chiesa penza di meno all'interesse economico, ma se dopo 2000 anni la chiesa rivela il sengreto di prima, l'uomo crollerebbe.
    Ne sei tanto sicura?? Lo sai che anni fa si era scoperto che la Banca Vaticana aveva un sacco di azioni di società che bendevano armi ai guerriglierei africani??

  5. #64
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elo92
    PS: non dirmi che sono piccola, perchè i miei pensieri non sono come quelli di una normale ragazza di 13 anni.
    GLI ALTRI FANNO MALE A DIRTI CHE VISTO CHE HAI 13 ANNI ALLORA NON HAI IDEE TUE, PERCHÈ QUESTA È UNA CAVOLATA... Però tu sei un pò preseuntuosa... PECCHI di presunzione anzi, se preferisci ( ) perchè TANTI 13enni si pongono domande come le tue... io mi ricordo che me le ponevo fin da quando leggevo la Bibbia per mio conto, da bambino (avrò avuto 8 anni...). Sicuramente sei una ragazza intelligente, si vede dalle domande che ti fai e da come ragioni, te ne dò atto (brava!! ) ma non andare in giro a dire ai tuoi compagni di classe :" Siete tutti scemi, NORMALI 13enni, io invece sono milgiore di voi: sono più intelligente, più matura..." perchè allora inizierei a ricredermi sulla tua intelligenza all'istante...

    L'ultima parte del mio post non vuole esser euna critica, ma solo un consiglio per vivere meglio ocn se stessi e con gli altri... e credimi, l'umiltà serve (te lo dice uno che si è montanto la testa tanto tempo fa, ma prima di farlo non ha letto le instruzioni come DIO comanda!!! )

    Un bacio sulla guancia cmq e non temere... quando ti troverai di frotne ai VERI problemi della vita 8(tipo: come faccio a fare un'esame se so che non so nulla) allora tutti questi dubbi non ti parranno più tremendi...

  6. #65
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 30 anni da Pisa
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 371
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me è tutta una cavolata. L'uomo si è inventato la religione per confortarsi e non avere paura della morte. Da molti secoli la religione è diventata (per molti) soltanto un modo per arricchirsi o per mantenersi. Sono assolutamente convinto che sia un'invenzione perchè Dio non avrebbe permesso la morte di tutti gli ebrei per mano di hitler, non permetterebbe la diffusione di tutte le malattie che infestano il mondo e non permetterebbe che morissero migliaia di bambini innocenti ogni giorno.

  7. #66
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    claudia - bionda

  8. #67
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/6/2006
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito hi

    Secondo me, Gesu e un santo e un Profeta di Dio, ma non e figlio di Dio, perche Dio e sterile dai humani, non e nato e non nasce gli figli.ma nell sensso generale tutti siamo figli di Dio.

  9. #68
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 11/6/2006
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x me no...x me aveva qualcosa di speciale che hanno anke in forma minore anke altri ma non è figlio di dio anke xke x me dio non esiste.. sn atea... penso che ci sia qualcosa dopo la morte ma non di sicuro un omarino che ha creato tutto!

  10. #69
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 11/6/2006
    Messaggi: 50
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da elo92
    se tu sai vivere senza fede, allora meglio per te, ma pensa a quante personbe che hanno sempre creduto in una forsa divina, come credi che si nsentirebbero sapendo che dio non esiste?
    PS: non dirmi che sono piccola, perchè i miei pensieri non sono come quelli di una normale ragazza di 13 anni.
    stai calma e non essere permalosa anke xkè x me chi dice di pensare da ragazza + grande è più piccola. Io ho avuto modo di farmi un'idea con la mia testa senza che nessuno mi mandasse in chiesa a farmi fare il lavaggio del cervello dai don. X me è l'unico modo x farsi un'idea propria senza ke te la inculchino altri. L'uomo ha paura della morte e trova delle gran favole x far finta di niente. Pernsa solo quante cavolate ci sn nella bibbia. Fino a poco tempo fa si credeva alla storia di adamo ed eva ed ora che la scienza ha detto ke non è vero (xkè è così) tutti voi credenti dite ke è una metafora ...Metafora di cosa?La donna è stata punita nella storia x ste cagate.Gente è andata al rogo x la chiesa. Le inquisizioni? L'eresia?La chiesa fa anke cose buone, x l'amor di dio non dico di no ma... vabbè... ogniuno in fondo ha le sue idee ed io rispetto quelle di tutti a differenza di altri ke conosco io

  11. #70
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da linkin ari
    stai calma e non essere permalosa anke xkè x me chi dice di pensare da ragazza + grande è più piccola. Io ho avuto modo di farmi un'idea con la mia testa senza che nessuno mi mandasse in chiesa a farmi fare il lavaggio del cervello dai don. X me è l'unico modo x farsi un'idea propria senza ke te la inculchino altri. L'uomo ha paura della morte e trova delle gran favole x far finta di niente. Pernsa solo quante cavolate ci sn nella bibbia. Fino a poco tempo fa si credeva alla storia di adamo ed eva ed ora che la scienza ha detto ke non è vero (xkè è così) tutti voi credenti dite ke è una metafora ...Metafora di cosa?La donna è stata punita nella storia x ste cagate.Gente è andata al rogo x la chiesa. Le inquisizioni? L'eresia?La chiesa fa anke cose buone, x l'amor di dio non dico di no ma... vabbè... ogniuno in fondo ha le sue idee ed io rispetto quelle di tutti a differenza di altri ke conosco io
    ...ecco xke credo in Dio ma non nella religione

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gesù è veramente morto in croce?
    Da elo92 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 81
    Ultimo messaggio: 12/10/2006, 15:40