ha ragione *roberta*Originariamente inviata da elo92
ha ragione *roberta*Originariamente inviata da elo92
Originariamente inviata da *roberta*
Tutti sappiamo che la Bibbia è stata scritta dagli apostoli, o perlomeno il nuovo testamento. Ma chi ha scritto il vecchio testamento? La Genesi, i Re..., gli autori come facevano a sapere cosa scrivere? E poi la i 72 libri che compongono la Bibbi sono stati scelti dalla chiesa, e sappiamo che a quei tempi essa cercava solo una cosa: il potere, l'influenza su tutto e tutti. I vangeli apocrifi sono stati bruciati (ma forse esistono delle copie) perchè la chiesa li riteneva contro la religione. Nn so se credere o no a quello che ci racconta la Bibbia, ma una cosa è certa: io scoprirò cos'è che la chiesa ha cercato, e sta cercando tuttora, di nascondere e so di dover tenere in mente che nn tutti i segreti devono essere svelati.
tutte cazzate.
Scusate ho sbagliato a inviare messaggio! PS: a me naenche piace la rucola!Originariamente inviata da elo92
E poi, FanatiK, nn sono tutte cavolate! Ogniuno di noi fa dei COMMENTI su l'argomento e nn lo boccia solo xkè nn gli piace!
io non ci credo
io non credo, ma cmq avrei molto da discutere sulla religione cristiana....
magari Gesù è il nipote di Dio
da ateo ritengo gesù solo un profeta di un ipotetico dio che per me non esiste :]
è certo che il gesù descritto dai vangeli fosse totalmente diverso da quello storico... a partire dall'anno di nascita, al fatto che sua madre fosse vergine () etc.. etc..
o magari era gay, o un pazzo come giovanna d'arcoOriginariamente inviata da Zello
gesù nn era nè gay nè il nipote di dio....
era una persona miracolosamente furba!
ha usato il nome di uno più in alto di lui...
a casa mia questa si chiama truffa...w barabba!(almeno lui aveva rubato, le opere buone vanno sempre premiate! )