ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 85

In astinenza da dicembre e adesso mi pento di averla lasciata

  1. #61
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    e tu ti penti di aver lasciato la tua ex ragazza solo perchè sei in astinenza??anzichè fare sti ragionamenti,vedi invece di pentirti del perchè l'hai mollata,se era una persona che a te teneva veramente.BYE BYE

  2. #62
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Terni
    Iscrizione: 1/9/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Andare a prostitute è squallido, ma pentirsi di aver lasciato la tua ragazza e volerci tornare solo perchè senza di lei resti a bocca asciutta fa veramente schifo.

  3. #63
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patroncita Visualizza il messaggio
    Andare a prostitute è squallido, ma pentirsi di aver lasciato la tua ragazza e volerci tornare solo perchè senza di lei resti a bocca asciutta fa veramente schifo.
    ma infatti!!!mah!

  4. #64
    Marco™
    Uomo 34 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Messaggi: 2,336
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Inizio a pensare (e sperare) che sia un fake...

  5. #65
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Se ti sei pentito di aver lasciato la tua ex solo perchè non fai petting è sesso devi ancora maturare parecchio secondo me nonostante tu sia del 1981

  6. #66
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Ferrara
    Iscrizione: 11/5/2007
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma daiiiiii!!!!! non è difficile rimorchiare.. fai un po' l'idiota, offri da bere qua e là, balli un po', ti strusci un altro po', quel tocco di sex appeal ed il gioco è fatto.. sai quante singles ci sono??? e poi non mi sembri tanto timido, visto il topic...

  7. #67
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    probabilmente sei brutto se da Dicembre non schiacci

  8. #68
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patroncita Visualizza il messaggio
    Andare a prostitute è squallido, ma pentirsi di aver lasciato la tua ragazza e volerci tornare solo perchè senza di lei resti a bocca asciutta fa veramente schifo.
    la cosa peggio sarebbe se decidesse di andare a prostitute e ci trova la sua ex a battere

  9. #69
    FdT-dipendente
    Uomo 41 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,603
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    Se ti sei pentito di aver lasciato la tua ex solo perchè non fai petting è sesso devi ancora maturare parecchio secondo me nonostante tu sia del 1981
    parole sante !!!!!!

  10. #70
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Firenze
    Iscrizione: 9/2/2009
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao ragazzi sono sempre l'autore del topic,non mi ricordavo la passwotd x entrare quindi mi sono dovuto riregistrare.ma veniamo al dunque,secondo me chi mi dice che mi devo svegliare e che mi devo dare una mossa e' solo una cavolata,un mio amico che ha 30 anni e che e' single da 2 anni ancora non ha ritrovato nessuna eppure e' sveglio,chi la ritrova subito magari e' solo fortuna o ha avuto culo,poi ho letto che non mi so' relazionare con i miei coetanei,non e' vero xche' ho molti amici e esco sempre con loro,sono stato in piscina,al mare,in vacanza con loro.amiche ne ho ma sono tutte fidanzate e qualcuna si e' addirittura sposata e e' gia' in cinta.scommetto che direte di farmi altre amiche ma x me non e' cosi' semplice,mi e' + facile fare amicizia con i ragazzi che con le ragazze

    e comunque non sono brutto,non saro' bradpitt ma nemmeno un cesso.sammi 90,fare come dici te ce' il rischio di prendere uno schiaffo,strusciarsi non va bene,sa' di maniaco e pervertito e poi ribadisco che non voglio una solo x scopare o x masturbarmi il fatto e' che mi voglio innamorare,ho paura che quelle bellissime non mi considerino,ok bisogna accontentarsi e non bisogna pretendere troppo ma il fatto e' che qua' dalle mie parti sono tutte delle strafiche che non ti considerano nemmeno e ragazze che mi considerano e che sono una via di mezzo non ce ne sono

    fragolina dolce,non so' se ci teneva a me,secondo me no' xche' era troppo succube dei suoi,ha 28 anni va' ancora con i suoi,voleva andare alla messa ed era fissata con la chiesa e poi dopo un anno che siamo stati insieme abbiamo fatto solo petting,l'amore ancora non lo voleva fare xche' diceva di sentire male,non l'ha mai fatto nemmeno con i suoi ex

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/2/2009, 15:16
  2. astinenza sessuale
    Da trifasico nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 31/10/2008, 12:36
  3. Post-astinenza -_-
    Da heuterpe nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 21:39
  4. Astinenza...
    Da monello84 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 23/9/2006, 13:33
  5. Loredana Bertè - Non mi pento
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/10/2005, 14:02