X Nulla Feeling con questa pratica
L'indole naturale dice che il dolore non provoca piacere ma solo semplice dolore.
Chi sarei io per mettere in dubbio un'istituzione sacra come la genetica?
Effettivamente non mi capacito nemmeno io di come certe pratiche possano dare piacere.
Certamente non è un piacere fisico...
E certamente non arriverei mai a praticare certe cose!
Ma alcune altre pratiche sadomaso, quelle soft.. in realtà non fanno male.
Come sculacciare e legare e altre cosette così.
Mai provato il bdsm, non so se potrebbe piacermi, dovrei provare. Mi piace il fetish, mi piacciono molto i piedi ben curati...Mi piace molto usare la lingua!
Pero sono favorevole alle varianti del "sesso normale"...Ma tu lo pratichi il bdsm?
Come iniziare a praticare sesso bdsm? Ti piace comandare o essere schiava?
BDSM? What's with this bondage/sadomasochism stuff, anyway?
Ottima introduzione a questo mondo ai più misterioso
non sapendone molto, mi limito ad apprezzare qualche tecnica, sebbene mai provata, come potrebbe essere il legare il partner con corde e manette, "possederlo" ecc... rimanendo cmq nel soft... ma tutto ciò che riguarda il potere sul partner non rimanda anche a fantasie erotiche di sesso "normale"? o meglio, desiderare sesso violento e non convenzionale, proibito, doloroso (come può essere il sesso anale, o l'eccitamento provocato da un finto stupro) può essere una sorta di dominazione/sottomissione?
Un finto stupro è finto, appunto.
Quindi non credo ci sia nulla di sadomaso.
Sarebbe SOLO un gioco psicologico . Quindi secondo me non vale.
Diversamente dall'organizzare giochini e giochetti con
fruste e frustini. Anche se psicologicamente si è pronti perchè si è organizzato il tutto,
il bello della cosa è dare completa fiducia al partner che dovrà riuscire a non superare i limiti di sopportazione fisica di chi si sottomette. Idem con la sodomia.
Una perversione, non importa per cosa. L'oggetto può essere una parte del corpo o anche una cosa materiale, nel senso di oggetto.
Feticismo (sessualità) - Wikipedia