ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 81

L'angolo del BDSM

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito L'angolo del BDSM

    Ho notato che ci sono parecchie persone che praticano, o hanno anche solo fantasie BDSM ... e con qualcuna ho già avuto modo di parlare attraverso il forum ... però ho notato che manca un vero topic in cui si parli solamente di questo. Perciò senza troppi preamboli, volevo dedicare questo topic a tutti coloro che sono a favore del BDSM (perciò si astengano coloro che vogliono criticare ... per le critiche ho visto che sono già stati aperti altri topic) e che hanno voglia di fare quattro chiacchiere a riguardo con altre persone "favorevoli".

    In breve : spazio alle proprie perversioni (nei limiti del regolamento di FtD) e ai propri dubbi.

  2. #2
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Latina
    Iscrizione: 2/9/2008
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa piccola domanda... che cosa è il"BDSM"???

  3. #3
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non riesco nemmeno a pensare di avvicinarmi a questa pratica per il semplice motivo che c'è troppo latex in giro -.-


  4. #4
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Crawling_94 Visualizza il messaggio
    scusa piccola domanda... che cosa è il"BDSM"???
    Il BDSM è il sadomasochismo, letteralmente significa Bondage Domination e SM credo che tu capisca cosa significa ... se vuoi spiegazioni più dettagliate chiedi pure

    E' molto riduttivo rimandarti a un link http://it.wikipedia.org/wiki/BDSM , ma almeno a grandi linee ti fai un'idea, poi volentieri ne parliamo ... altrimenti perché ho aperto il topic sennò

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non riesco nemmeno a pensare di avvicinarmi a questa pratica per il semplice motivo che c'è troppo latex in giro -.-

    Ah ... il BDSM è molto più del latex. Se ti piace il fetish, puoi contemplare il latex, ma non è assolutamente obbligatorio. Anzi per inciso : nel sesso nulla è obbligatorio. Sono le tue fantasie non quelle di un altro.
    Pensa anche solo allo spanking ... non c'è ombra di latex, a meno che non lo si desideri ... poi veramente ... ci sono molte pratiche, praticamente tutte tranne il feticismo, che non prevedono l'utilizzo "obbligatorio" del latex ...

    ... solo per curiosità : il latex non ti piace o sei allergico?

    http://www.ballet-heels.com/site/janne.phtml
    http://www.ballet-heels.com/site/tikey.phtml
    http://www.ballet-heels.com/site/alexandra.phtml
    http://www.libidex.com/html/cart/pro...Girls+Catsuits
    http://www.libidex.com/ (alcune cose di questo sito possono non piacere ... alcune le trovo poco eleganti, diciamo, però di sicuro hai modo di dirmi qualcosina in più sul latex)

    ... perché il latex non è niente male ...

  5. #5
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valalla Visualizza il messaggio
    Il BDSM è il sadomasochismo, letteralmente significa Bondage Domination e SM credo che tu capisca cosa significa ... se vuoi spiegazioni più dettagliate chiedi pure



    Ah ... il BDSM è molto più del latex. Se ti piace il fetish, puoi contemplare il latex, ma non è assolutamente obbligatorio. Anzi per inciso : nel sesso nulla è obbligatorio. Sono le tue fantasie non quelle di un altro.
    Essì lo so.
    Ma cmq nell'immaginario comune le pratiche del BDSM sono 'corredate' da latex, stivali ad 'altà vestibilità', tacchi estremi per le donne ( io adoro i tacchi, ma solo quelli a 'banana' ) etc etc etc.
    Non sono gli accessori che mi infastidiscono: per certe pratiche le corde o le manette, o il gatto a nove code sono quasi d'obbligo.
    E' proprio il binomio comune BDSM= 'quello'

    Però ecco.. se penso, per esempio, a Histoire d'O, cambio subito parere

    Quindi, per quanto mi riguarda, posso dire con certezza di poter valutare una cosa del genere, ma la cornice avrebbe molta, molta, molta importanza. Forse sarebbero più adatte a me, eventualmente, le pratiche DS. Ma chissà...

  6. #6


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    w il sesso normale

  7. #7
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Essì lo so.
    Ma cmq nell'immaginario comune le pratiche del BDSM sono 'corredate' da latex, stivali ad 'altà vestibilità', tacchi estremi per le donne ( io adoro i tacchi, ma solo quelli a 'banana' ) etc etc etc.
    Non sono gli accessori che mi infastidiscono: per certe pratiche le corde o le manette, o il gatto a nove code sono quasi d'obbligo.
    E' proprio il binomio comune BDSM= 'quello'

    Però ecco.. se penso, per esempio, a Histoire d'O, cambio subito parere

    Quindi, per quanto mi riguarda, posso dire con certezza di poter valutare una cosa del genere, ma la cornice avrebbe molta, molta, molta importanza. Forse sarebbero più adatte a me, eventualmente, le pratiche DS. Ma chissà...
    Ok chiaro, punti di vista ... anzi non prendere affatto il mio intervento come una critica ... solo uno scambio di pareri
    Personalmente però i tacchi estremi (come quelli che ti ho linkato : Ballet Heels and .co) mi piacciono proprio tanto ... ma direi al pari del gatto a nove code

  8. #8
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    w il sesso normale
    Nel sesso non esiste la normalità.
    Per Pierfrancesco può essere normale essere frustato.
    Per me può essere normale essere bendata.
    Per te può essere normale fare un semplice ficchi ficchi vaginale uno sopra l'altro.

  9. #9
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 15/7/2009
    Messaggi: 223
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    w il sesso normale
    Primo ... sono totalmente favorevole al sesso "convenzionale" ... anzi precisamente all'amore ... ma è una mia abitudine scindere le due cose. Una cosa è l'amore, l'altra il BDSM.

    Secondo ... ho esplicitamente chiesto a tutti coloro che non apprezzano il BDSM di astenersi dalla discussione. Il forum è pieno di posti in cui il BDSM viene criticato. Almeno questo spazio voglio che rimanga per la libera conversazione solo tra amanti della cosa.

    Con questo non voglio contestare la tua posizione, ma pregarti solo di leggere attentamente la discussione prima di intervenire.

  10. #10
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valalla Visualizza il messaggio
    Ok chiaro, punti di vista ... anzi non prendere affatto il mio intervento come una critica ... solo uno scambio di pareri
    Personalmente però i tacchi estremi (come quelli che ti ho linkato : Ballet Heels and .co) mi piacciono proprio tanto ... ma direi al pari del gatto a nove code
    No no, assolutamente. Non l'ho preso come una critica
    Il mio voleva essere un appunto sulle mie eventuali tendenze personali

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'angolo del motorista
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 7/9/2014, 0:08
  2. L'angolo del fonico
    Da Tyler Durden nel forum Multimedia e tecnologia
    Risposte: 484
    Ultimo messaggio: 15/1/2012, 10:32
  3. L'angolo del Geek
    Da Lantis nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 139
    Ultimo messaggio: 14/12/2010, 15:30
  4. Bdsm
    Da rika nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 17/7/2009, 9:26
  5. L'angolo biologico
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 25/7/2008, 16:44