ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 50

Cistite dopo il rapporto. Che può essere?

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio

    Io posso dire quello che mi pare, ma come posso mettere in dubbio le parole di un medico?!? Di cistite ne so per esperienze con la mia ragazza e sono d'accordo con quello che dici, ma se un medico mi dice che è dovuto anche all'aria fredda...come posso metterlo in dubbio?!? Come posso dire che si riferisce ad altro?!?Posso farlo al massimo se sono consapevole e certo che tale medico è un coglione. Non è difficile...
    se ne hai avuta esperienza sai che la cistite non è un raffreddore che si prende quando c'è vento freddo...............è un infiammazione virale quindi o il medico si riferisce ad altro o è un coglione ( ce ne sono tanti).....non metto in dubbio la parola di nessuno, ma se la cistite si prende oggettivamente per alcune cause allora è certo che metto in dubbio la parola di un medico...

  2. #32
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Basta litigare..se dovete discutere in questo modo proseguite per PM...

  3. #33
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    se ne hai avuta esperienza sai che la cistite non è un raffreddore che si prende quando c'è vento freddo...............è un infiammazione virale quindi o il medico si riferisce ad altro o è un coglione ( ce ne sono tanti).....non metto in dubbio la parola di nessuno, ma se la cistite si prende oggettivamente per alcune cause allora è certo che metto in dubbio la parola di un medico...
    Ti amo troppo. Siamo d'accordo su tutto...l'eventualità della coglionaggine c'è sempre...ma la gnagna può prendere freddo però...però non ti fa venire la cistite...infatti si oh...che ******* dice sto coglione?!?


    @ A nana...mica stamo a litiga' quà...è un consulto medico.

  4. #34
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bah! Oggi ho preso un medicinale "MONURIL". Vediamo se mi passa.

  5. #35
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    [...]ripeto il trapanamento e altre cavolate non centrano nulla...........
    Credo che allora ci sia più di un ginecologo che non capisce una mazza...Forse sono gli stessi che dicono che non esistono periodi completamente non fertili nella donna Tutti co****ni mi sa...
    Meglio asoltare il tuo parere...

  6. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Credo che allora ci sia più di un ginecologo che non capisce una mazza...Forse sono gli stessi che dicono che non esistono periodi completamente non fertili nella donna Tutti co****ni mi sa...
    Meglio asoltare il tuo parere...
    eh gia saranno tutti cogli***i....visto che gli altri dicono che l'uovo rimane fecondo per 24 ore tra l'ottavo e il 18° giorno, che lo spermatozoo contenente l'allele y rimane in vita 48 orementre quello con la x di meno......ma ovviamente gli altri non capiscono............qundi si confermo: tutti coglio**....ah sempre per ripetere il trapanamento non centra un ***** con un infiammazione che con la vagina non ha niente a che fare, o perlomeno non la colpisce direttamente.

  7. #37
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    eh gia saranno tutti cogli***i....visto che gli altri dicono che l'uovo rimane fecondo per 24 ore tra l'ottavo e il 18° giorno, che lo spermatozoo contenente l'allele y rimane in vita 48 orementre quello con la x di meno......ma ovviamente gli altri non capiscono............qundi si confermo: tutti coglio**....ah sempre per ripetere il trapanamento non centra un ***** con un infiammazione che con la vagina non ha niente a che fare, o perlomeno non la colpisce direttamente.
    Apparte che non pretendo nulla da uno che sostiene che la cistite è un'infiammazione virale e devono crearsi le condizioni necessarie perchè subentrino i batteri (non so se sai che batteri e virus sono due cose differenti).
    In secondo luogo putroppo per te un "eccessivo trapanamento" come dici te può creare condizioni perfette per l'attacco di batteri e per infiammazioni . Se non ti fidi di me, del mio ginecologo, del ginecologo di tutte le altre donne del forum, dai un'occhiatina anche in internet.
    In terzo luogo mi chiedo come una mia amica adesso si trovi con un pupo avendo fatto sesso il giorno prima delle mestruazioni Forse lo spirito santo ha colpito ancora...
    Scusa se preferisco fidarmi di un medico piuttosto che di un ragazzino che dà diagnosi su un apparato che non possiede nemmeno...

  8. #38
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebbi Visualizza il messaggio
    Bah! Oggi ho preso un medicinale "MONURIL". Vediamo se mi passa.


    E' ottimo! avrai sicuramente dei miglioramenti

  9. #39
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Messaggi: 93
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eh gia saranno tutti cogli***i....visto che gli altri dicono che l'uovo rimane fecondo per 24 ore tra l'ottavo e il 18° giorno, che lo spermatozoo contenente l'allele y rimane in vita 48 orementre quello con la x di meno......ma ovviamente gli altri non capiscono............qundi si confermo: tutti coglio**....ah sempre per ripetere il trapanamento non centra un ***** con un infiammazione che con la vagina non ha niente a che fare, o perlomeno non la colpisce direttamente

    cioè fammi capire una cosa...ma te a 16 anni hai una laurea in ginecologia ke sai tutte ste cose????io sinceramente preferire fidarmi di un dotore + tosto ke di un ragazzo di 16 anni ke crede di sapere tutto sull'apparato genitale femminile e relative malattie

  10. #40
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lexi92 Visualizza il messaggio

    cioè fammi capire una cosa...ma te a 16 anni hai una laurea in ginecologia ke sai tutte ste cose????io sinceramente preferire fidarmi di un dotore + tosto ke di un ragazzo di 16 anni ke crede di sapere tutto sull'apparato genitale femminile e relative malattie
    e chi ti dice di seguire i miei consogli....forum= idee

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dopo il rapporto, cosa vi piace fare?
    Da luly nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 9/6/2009, 17:31
  2. Dubbio: mestruazioni subito dopo un rapporto non protetto
    Da silvietta_87 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 15:59
  3. dopo il rapporto, come controllate l'integrità del preservativo?
    Da theAnkar666 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 10:25
  4. Come deve essere 1 rapporto per funzionare?
    Da Yle 4ever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 17:32
  5. sentire male dopo il rapporto
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:54