ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 50

Cistite dopo il rapporto. Che può essere?

  1. #21
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Anche ad una mia amica succede...Il ginecologo le ha detto che può capitare che dopo i rapporti ci sia un'infiammazione della vescica, soprattutto se la penetrazione è stata piuttosto profonda e lunga durata

  2. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    L'ha detto lei. Le veniva la cistite probabilmente per l'aria fredda
    la secchezza vaginale non centra niente con l'aria fredda....a meno che non abbia un ventilatore nell'utero..............la secchezza vaginale dipende dalla diminuzione della produzione del muco vaginale da parte delle ghiandole vaginali, questo è determinato piu che altro da uno sbalzo degli ormoni come gli estrogeni che permettono di sviluppare la sessualità secondaria..........questo comporta ad una maggiore secchezza della parte vaginale che implica rapporti dolorosi che portano all'ulcerazione cioè a piccoli taglietti della parete che vengono attaccati piu facilmente dai batteri e quindi c'è una maggiore esposizione alle infezioni come cistiti, ecc inoltre le continue ulcerazioni portano ad un messaggio genetico sbagliato che quando vine ritrasmesso per la formazioni di nuiovo muco e/o alla parete vaginale, il messaggio genetico errato porta all'insorgenza di forme tumorali che possono colpire tutto l'apparato non solo urinario, ma anche quello riproduttore.........quindi non centra il freddo e ameno che non si metta a gambe all'aria fuori dal balcone, non puo prendere freddo all' INTERNO della vagina...

  3. #23
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Bologna
    Iscrizione: 9/2/2007
    Messaggi: 225
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non creedo di essere allergica ai preservativi, sennò dovevo avere già delgi effetti sin da quando ho avuto il mio PRIMO rapporto sessuale. Du nque non mi rimane che pensare che sia dovuto al suo Usillum (pene), perchè, ripensandoci, non sono stata esposta a correnti d'aria, mentre è vero che abbiamo avuto più rapporti, anche di una certa durata, nel corso della giornata di domenica. Ma da domenica mattina (ultimo rapporto avuto) a lunedì sera, non riesco prorpio a capire...
    Meglio farsi controllare, và.

  4. #24
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Bergamo
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Inizio OT
    E quando mi masturbo mi vieni l'appendicite...
    Fine OT

    Può essere che il tuo ragazzo è superdotato e ti trapana così tanto che ti arriva fino all vescica... nahh

  5. #25
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    la secchezza vaginale non centra niente con l'aria fredda....a meno che non abbia un ventilatore nell'utero..............la secchezza vaginale dipende dalla diminuzione della produzione del muco vaginale da parte delle ghiandole vaginali, questo è determinato piu che altro da uno sbalzo degli ormoni come gli estrogeni che permettono di sviluppare la sessualità secondaria..........questo comporta ad una maggiore secchezza della parte vaginale che implica rapporti dolorosi che portano all'ulcerazione cioè a piccoli taglietti della parete che vengono attaccati piu facilmente dai batteri e quindi c'è una maggiore esposizione alle infezioni come cistiti, ecc inoltre le continue ulcerazioni portano ad un messaggio genetico sbagliato che quando vine ritrasmesso per la formazioni di nuiovo muco e/o alla parete vaginale, il messaggio genetico errato porta all'insorgenza di forme tumorali che possono colpire tutto l'apparato non solo urinario, ma anche quello riproduttore.........quindi non centra il freddo e ameno che non si metta a gambe all'aria fuori dal balcone, non puo prendere freddo all' INTERNO della vagina...
    Quote Originariamente inviata da Bebbi Visualizza il messaggio
    Abbiamo rapporti protetti e curiamo MOLTO bene la nostra igene intima(). Ma non mi spiego perchè solo dopo il rapporto sessuale. Cioè, io soffrivo già di cistite, ma il medico mi aveva detto che era dovuta all'aria fredda, dopodichè non ne ho più sofferto fino ad adesso, ovvero da quando ho iniziato a riavere rapporti.
    O il medico è un coglione o c'è anche questa possibilità...

    (poi che sono ignorante in materia questo non ci piove, ma un 2 + 2 riesco ancora a farlo)

  6. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    O il medico è un coglione o c'è anche questa possibilità...

    (poi che sono ignorante in materia questo non ci piove, ma un 2 + 2 riesco ancora a farlo)
    bene..........spiegami come fà l'aria fredda a circolare all'interno della vagina...............sicuramente si riferiva a qualcos'altro......e cmq la cistite è un infiammazione a livello VIRALE.

  7. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bebbi Visualizza il messaggio
    Non creedo di essere allergica ai preservativi, sennò dovevo avere già delgi effetti sin da quando ho avuto il mio PRIMO rapporto sessuale. Du nque non mi rimane che pensare che sia dovuto al suo Usillum (pene), perchè, ripensandoci, non sono stata esposta a correnti d'aria, mentre è vero che abbiamo avuto più rapporti, anche di una certa durata, nel corso della giornata di domenica. Ma da domenica mattina (ultimo rapporto avuto) a lunedì sera, non riesco prorpio a capire...
    Meglio farsi controllare, và.
    non so forse parlo arabo................. la cistite è un infiammazione a livello virale, puo essere dovuta oltre che a stress, ansia ecc anche ad un abbassamento di ormoni ed estrogeni, con un abbassamento delle difese immunitarie che facilita l'attacco dei batteri, inoltre puo essere dovuta anche dalla secchezza della parete vaginale, ripeto il trapanamento e altre cavolate non centrano nulla...........

  8. #28
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    bene..........spiegami come fà l'aria fredda a circolare all'interno della vagina...............sicuramente si riferiva a qualcos'altro......e cmq la cistite è un infiammazione a livello VIRALE.
    ....Ma leggi quello che ti pare o hai difficoltà nella lettura xD?!?
    Non ne ho la più pallida idea di come aria fredda può entrare dentro una vagina...Non sono un medico xD...E poi oh...si tratta di aria, l'aria passa ovunque...se fai sesso in un ambiente con aria non calda toh hai preso freddo alla pisella, è come quando prendi freddo alla schiena e ti fa male...Non sto dicendo che il freddo alla schiena e la cistite sono la stessa cosa, potrebbe non lo so non sono un medico, sto semplicemente dicendo che una gnagna può prendere freddo. Ti ripeto, l'ha detto il suo medico e a meno che il medico non sia un coglione la cosa è possibile. Vuoi mettere in dubbio quello che dice un medico? Fallo, chi ti dice di no xD

  9. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ....Ma leggi quello che ti pare o hai difficoltà nella lettura xD?!?
    Non ne ho la più pallida idea di come aria fredda può entrare dentro una vagina...Non sono un medico xD...E poi oh...si tratta di aria, l'aria passa ovunque...se fai sesso in un ambiente con aria non calda toh hai preso freddo alla pisella, è come quando prendi freddo alla schiena e ti fa male...Non sto dicendo che il freddo alla schiena e la cistite sono la stessa cosa, potrebbe non lo so non sono un medico, sto semplicemente dicendo che una gnagna può prendere freddo. Ti ripeto, l'ha detto il suo medico e a meno che il medico non sia un coglione la cosa è possibile. Vuoi mettere in dubbio quello che dice un medico? Fallo, chi ti dice di no xD
    non hai la più pallida idea di quello che scrivi, ma lo fai lo stesso???...interessante
    La cistite è un'infiammazione virale, quindi non puo essere dovuta all'aria fredda, la vagina puo prendere freddo fuori ma non dentro e cmq sia non parliamo di bronchi che con un po di frddo prendi il raffreddore.......sicuramente il dottore si riferiva ad latro per aria fredda, altrimenti sì è un coglione...

  10. #30
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    non hai la più pallida idea di quello che scrivi, ma lo fai lo stesso???...interessante
    La cistite è un'infiammazione virale, quindi non puo essere dovuta all'aria fredda, la vagina puo prendere freddo fuori ma non dentro e cmq sia non parliamo di bronchi che con un po di frddo prendi il raffreddore.......sicuramente il dottore si riferiva ad latro per aria fredda, altrimenti sì è un coglione...

    Io posso dire quello che mi pare, ma come posso mettere in dubbio le parole di un medico?!? Di cistite ne so per esperienze con la mia ragazza e sono d'accordo con quello che dici, ma se un medico mi dice che è dovuto anche all'aria fredda...come posso metterlo in dubbio?!? Come posso dire che si riferisce ad altro?!?Posso farlo al massimo se sono consapevole e certo che tale medico è un coglione. Non è difficile...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dopo il rapporto, cosa vi piace fare?
    Da luly nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 9/6/2009, 17:31
  2. Dubbio: mestruazioni subito dopo un rapporto non protetto
    Da silvietta_87 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/2/2009, 15:59
  3. dopo il rapporto, come controllate l'integrità del preservativo?
    Da theAnkar666 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/3/2008, 10:25
  4. Come deve essere 1 rapporto per funzionare?
    Da Yle 4ever nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 17:32
  5. sentire male dopo il rapporto
    Da IRE nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 18:54