Raga vi è mai capitato di farlo senza averne voglia?!?!..mi spiego meglio.. il vostro boy ha voglia di farlo,voi per un motivo o x l'altro no,ma alla fine gli dite di si x..diciamo così.."accontentarlo"?.. Se si,lui se n'è reso conto!?!?
Raga vi è mai capitato di farlo senza averne voglia?!?!..mi spiego meglio.. il vostro boy ha voglia di farlo,voi per un motivo o x l'altro no,ma alla fine gli dite di si x..diciamo così.."accontentarlo"?.. Se si,lui se n'è reso conto!?!?
Certo che se non se ne ha voglia è difficile anche cominciare a farlo... se non si ha voglia non si fa e basta... non è che si possiede un pulsante con voglia on/voglia off...credo che il ragazzo si renda conto che la patatina della ragazza è "spenta" non ti pare?
a me è che capitato che lei non voleva...e c'ha ragione hanna, si nota e tantoo...e non sempre la convinci! ma qnd qst accade ne esce fuori una grande scopata....
mi è capitata una cosa del genere...non mi andava di fare l'amore all'inizio...però poi coi suoi baci e le carezze la voglia è arrivata , ma all'inizio non ero molto propensa!
Capitato da ambo le parti. La donna è spenta però si riesce comunque a farlo. QUando ero io a non volerlo non ce n'era... non voleva proprio andare a mezzogiorno
Mah, forse un paio di volte è capitato che all'inizio non avessi molta voglia...però lui sa come farmela venire.
Una volta è successo che lui non aveva voglia, perchè era stanchissimo e non si sentiva tanto bene, però alla fine sono risultata convincente
capita rarissimamente e lui sa come convincermi eh eh eh
se ne abbiamo voglia si fa
poi xò se a lei non gli va non si fa
una volta da brillo e incazzato l'ho fatto.. squallidissimo... e si, se n'è accorta.. senza passione, entrato venuto e uscito.. poi qualche altra volta, senza averne proprio voglia, ma a lungo andare mi è venuta...
Si mi è capitato..anche se è difficile che io non ne abbia voglia..