Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
:lol::lol:
Io posso dire quello che mi pare, ma come posso mettere in dubbio le parole di un medico?!? Di cistite ne so per esperienze con la mia ragazza e sono d'accordo con quello che dici, ma se un medico mi dice che è dovuto anche all'aria fredda...come posso metterlo in dubbio?!? Come posso dire che si riferisce ad altro?!?Posso farlo al massimo se sono consapevole e certo che tale medico è un coglione. Non è difficile...
se ne hai avuta esperienza sai che la cistite non è un raffreddore che si prende quando c'è vento freddo...............è un infiammazione virale quindi o il medico si riferisce ad altro o è un coglione ( ce ne sono tanti).....non metto in dubbio la parola di nessuno, ma se la cistite si prende oggettivamente per alcune cause allora è certo che metto in dubbio la parola di un medico...
-
Basta litigare..se dovete discutere in questo modo proseguite per PM...
-
Quote:
paky92
se ne hai avuta esperienza sai che la cistite non è un raffreddore che si prende quando c'è vento freddo...............è un infiammazione virale quindi o il medico si riferisce ad altro o è un coglione ( ce ne sono tanti).....non metto in dubbio la parola di nessuno, ma se la cistite si prende oggettivamente per alcune cause allora è certo che metto in dubbio la parola di un medico...
Ti amo troppo. Siamo d'accordo su tutto...l'eventualità della coglionaggine c'è sempre...ma la gnagna può prendere freddo però...però non ti fa venire la cistite...infatti si oh...che ******* dice sto coglione?!?
@ A nana...mica stamo a litiga' quà...è un consulto medico.
-
Bah! Oggi ho preso un medicinale "MONURIL". Vediamo se mi passa.
-
Quote:
paky92
[...]ripeto il trapanamento e altre cavolate non centrano nulla...........
Credo che allora ci sia più di un ginecologo che non capisce una mazza...Forse sono gli stessi che dicono che non esistono periodi completamente non fertili nella donna :roll: Tutti co****ni mi sa...
Meglio asoltare il tuo parere...
-
Quote:
MissKittin
Credo che allora ci sia più di un ginecologo che non capisce una mazza...Forse sono gli stessi che dicono che non esistono periodi completamente non fertili nella donna :roll: Tutti co****ni mi sa...
Meglio asoltare il tuo parere...
eh gia saranno tutti cogli***i....visto che gli altri dicono che l'uovo rimane fecondo per 24 ore tra l'ottavo e il 18° giorno, che lo spermatozoo contenente l'allele y rimane in vita 48 orementre quello con la x di meno......ma ovviamente gli altri non capiscono............qundi si confermo: tutti coglio**....ah sempre per ripetere il trapanamento non centra un ***** con un infiammazione che con la vagina non ha niente a che fare, o perlomeno non la colpisce direttamente.
-
Quote:
paky92
eh gia saranno tutti cogli***i....visto che gli altri dicono che l'uovo rimane fecondo per 24 ore tra l'ottavo e il 18° giorno, che lo spermatozoo contenente l'allele y rimane in vita 48 orementre quello con la x di meno......ma ovviamente gli altri non capiscono............qundi si confermo: tutti coglio**....ah sempre per ripetere il trapanamento non centra un ***** con un infiammazione che con la vagina non ha niente a che fare, o perlomeno non la colpisce direttamente.
Apparte che non pretendo nulla da uno che sostiene che la cistite è un'infiammazione virale e devono crearsi le condizioni necessarie perchè subentrino i batteri (non so se sai che batteri e virus sono due cose differenti).
In secondo luogo putroppo per te un "eccessivo trapanamento" come dici te può creare condizioni perfette per l'attacco di batteri e per infiammazioni . Se non ti fidi di me, del mio ginecologo, del ginecologo di tutte le altre donne del forum, dai un'occhiatina anche in internet.
In terzo luogo mi chiedo come una mia amica adesso si trovi con un pupo avendo fatto sesso il giorno prima delle mestruazioni :roll: Forse lo spirito santo ha colpito ancora...
Scusa se preferisco fidarmi di un medico piuttosto che di un ragazzino che dà diagnosi su un apparato che non possiede nemmeno...
-
Quote:
Bebbi
Bah! Oggi ho preso un medicinale "MONURIL". Vediamo se mi passa.
E' ottimo! avrai sicuramente dei miglioramenti:)
-
eh gia saranno tutti cogli***i....visto che gli altri dicono che l'uovo rimane fecondo per 24 ore tra l'ottavo e il 18° giorno, che lo spermatozoo contenente l'allele y rimane in vita 48 orementre quello con la x di meno......ma ovviamente gli altri non capiscono............qundi si confermo: tutti coglio**....ah sempre per ripetere il trapanamento non centra un ***** con un infiammazione che con la vagina non ha niente a che fare, o perlomeno non la colpisce direttamente
cioè fammi capire una cosa...ma te a 16 anni hai una laurea in ginecologia ke sai tutte ste cose????io sinceramente preferire fidarmi di un dotore + tosto ke di un ragazzo di 16 anni ke crede di sapere tutto sull'apparato genitale femminile e relative malattie
-
Quote:
lexi92
cioè fammi capire una cosa...ma te a 16 anni hai una laurea in ginecologia ke sai tutte ste cose????io sinceramente preferire fidarmi di un dotore + tosto ke di un ragazzo di 16 anni ke crede di sapere tutto sull'apparato genitale femminile e relative malattie
e chi ti dice di seguire i miei consogli....forum= idee