Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
paky92
la cistite...lo dice gia il termine...è un infiammazione dovuta principalmente ad un fattore virale, quindi non centra nulla come ti trapana il tuo ragazzo. I batteri generalmente oltre che da rapporti non protetti, entrano anche se usi il diaframma, gli assorbenti interni inoltre un' altra causa potrebbe essere la "secchezza vaginale", cioè essendoci poco lubrificante vaginale lo sfregamento con il pene porta ad un alterazione del liquindo interno allo sfintere.....................inoltre cmq altre cause sono di tipo psicologico quindi stress, stanchezza, che diminuiscono le difese immunitarie e quindi il profilare dei batteri, oppure nel tuo caso potrebbero anche essere delle ricadute. Attenta che le cistiti siconfondono spesso con candida e altre malattie sessualmente trasmissibili.............cmq una capatina dal ginecologo non guasterebbe
Inoltre, la cistite può accadere se si passa da un rapporto anale al vaginale.
E cmq l'intensità della trapanazione c'entra eh...Determina il "livello" di cistite che può venire
-
Quote:
Jo Constantine
Inoltre, la cistite può accadere se si passa da un rapporto anale al vaginale.
E cmq l'intensità della trapanazione c'entra eh...Determina il "livello" di cistite che può venire
puo determinarlo solo se c'è secchezza vaginale.....
-
Quote:
paky92
puo determinarlo solo se c'è secchezza vaginale.....
Per forza.
Ma molto probabilmente avrà preso freddo xD
-
Quote:
Jo Constantine
Per forza.
Ma molto probabilmente avrà preso freddo xD
se pero non c'è secchezza, il trapaneamento non centra......non so se centri il freddo......ho molti dubbi
-
hai detto che soffri già di cistite, beh quasi sicuramente è quello.
oppure potresti essere allergica al preservativo e in questo caso cambiando marca di preservativi potete capire se è quello il motivo o no.
-
Quote:
paky92
se pero non c'è secchezza, il trapaneamento non centra......non so se centri il freddo......ho molti dubbi
L'ha detto lei. Le veniva la cistite probabilmente per l'aria fredda
-
Quote:
Wu Ming
hai detto che soffri già di cistite, beh quasi sicuramente è quello.
oppure potresti essere allergica al preservativo e in questo caso cambiando marca di preservativi potete capire se è quello il motivo o no.
Se è allergica ai preservativi non è cambiando marca che risolve il problema.
Se è allergica ai preservativi, è allergica al lattice.
In questo caso dovrebbe utilizzare i condom in poliuretano.
Ma non credo sia questo il caso
-
Quote:
cornflakesgirl
Se è allergica ai preservativi non è cambiando marca che risolve il problema.
Se è allergica ai preservativi, è allergica al lattice.
In questo caso dovrebbe utilizzare i condom in poliuretano.
Ma non credo sia questo il caso
non è vero, si puà essere allergici all'olio usato per lubrificare il preservativo oppure alla lavorazione con cui vengono fatti.
Io anni fa, quando lo usavo, i durex mi provocavano allergia e anche alla ragazza con cui stavo, sono passato su consiglio del medico agli akuel e non ho avuto più problemi e nemmeno lei
-
Quote:
Wu Ming
non è vero, si puà essere allergici all'olio usato per lubrificare il preservativo oppure alla lavorazione con cui vengono fatti.
Io anni fa, quando lo usavo, i durex mi provocavano allergia e anche alla ragazza con cui stavo, sono passato su consiglio del medico agli akuel e non ho avuto più problemi e nemmeno lei
Miiiiii
il lubrificaante !
Nè ci avevo pensato, nè mi era mai capitato di sentire di allergie agli olii
:oops:
-
mmmm.... Non saprei.
Controllino???
:roll: