ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 58

Cfnm

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da contaballe Visualizza il messaggio
    Se posso dire completamente la mia: lasciate perdere con queste "stranezze"; se avete vicino a voi la partner giusta, avrete dei rapporti appaganti da Dio. Buon 2009 a tutti!!! Adesso vi lascio è il momento di fare festa! YUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!
    Concordo pienamente e non cerco nessun tipo di trasgressione, visto che con la mia lei va tutto benissimo. Si faceva tanto per parlare...

  2. #12
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nessuno prende in considerazione che le donne vestite ed arrapate possano essere dei cessoni puzzoni pelosoni senza denti e con l'occhio sbilenco? e con il capello cadente? ed i nei pelosi? e la bava?

  3. #13
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    nessuno prende in considerazione che le donne vestite ed arrapate possano essere dei cessoni puzzoni pelosoni senza denti e con l'occhio sbilenco? e con il capello cadente? ed i nei pelosi? e la bava?
    Infatti in questi video, che ho guardato per puro interesse scientifico , ci sono donne di ogni tipo. Giovani, vecchie, belle, brutte (per lo più brutte), e tutte possono toccare e divertirsi con questi modelli superdotati e al limite dell'ipertrofia. E a divertirmi in effetti (l'eccitazione in un video in cui si vedono solo piselli, non è mai eccessiva. è più divertimento e curiosità che altro...) era il vedere come anche donne dall'aspetto insospettabile o donne anziane andassero a queste feste a strusciarsi, a toccare e a baciare uomini mai visti in posti a dir poco sconvenienti...

  4. #14
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Io ho impararato l'esistenza di questa cosa adesso

  5. #15
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    Infatti in questi video, che ho guardato per puro interesse scientifico , ci sono donne di ogni tipo. Giovani, vecchie, belle, brutte (per lo più brutte), e tutte possono toccare e divertirsi con questi modelli superdotati e al limite dell'ipertrofia. E a divertirmi in effetti (l'eccitazione in un video in cui si vedono solo piselli, non è mai eccessiva. è più divertimento e curiosità che altro...) era il vedere come anche donne dall'aspetto insospettabile o donne anziane andassero a queste feste a strusciarsi, a toccare e a baciare uomini mai visti in posti a dir poco sconvenienti...
    maaa se improvvisamente suggerissi che lo ritengo un pochino squallido, faccio la figura della bigottona? no perchèèè.. se me lo suggerisci col mio ragazzo, ok, ci può stare, anzi, è una bella ideuzza. [eeeffettivamenteee. ] lui ed io però e le vecchie cozze se ne stanno a casina.. però di fronte ad uno sconosciuto che si aspetta che mi metta a sbavare perchè lui si sta spagliando e mi si offre come oggetto, beh, mi sentirei idiota per lui..

  6. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    maaa se improvvisamente suggerissi che lo ritengo un pochino squallido, faccio la figura della bigottona? no perchèèè.. se me lo suggerisci col mio ragazzo, ok, ci può stare, anzi, è una bella ideuzza. [eeeffettivamenteee. ] lui ed io però e le vecchie cozze se ne stanno a casina.. però di fronte ad uno sconosciuto che si aspetta che mi metta a sbavare perchè lui si sta spagliando e mi si offre come oggetto, beh, mi sentirei idiota per lui..
    Già! E se pensi che probabilmente le donne pagano per partecipare a queste feste... Boh! Sono d'accordo con te.

  7. #17
    FdT svezzato
    Uomo 28 anni da Bergamo
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Come in tutte le cose, se sta bene a quello che sfila nudo tra le femminucce, e le donnine che si divertono a porcheggiare, che male c'è?
    Il problema qua è che le donne che lo fanno, se ho capito bene, lo fanno come un atto di "sadismo" verso l'uomo tuttavia questo è l'unico a goderci, cosa che socialmente si ripropone in altri modi ed è la chiara dimostrazione che non c'è parità fra i sessi

  8. #18
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    se devo essere sincero a me piace xD... ma non è che piace perchè le donne son gnocche... a me piace l'idea... è difficile da spiegare...

  9. #19
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    sono delle cagate, 90% delle tipe che lo fanno hanno 50 anni e più...
    Solo raramente capitano delle belle ragazze, soprattutto disposte ad andare un po' oltre

  10. #20
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    normalmente sn io a condurre i giochi..nn è una pratica ke si adatta alle mie esigenze..!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima