nessuno prende in considerazione che le donne vestite ed arrapate possano essere dei cessoni puzzoni pelosoni senza denti e con l'occhio sbilenco? e con il capello cadente? ed i nei pelosi? e la bava?
Infatti in questi video, che ho guardato per puro interesse scientifico, ci sono donne di ogni tipo. Giovani, vecchie, belle, brutte (per lo più brutte), e tutte possono toccare e divertirsi con questi modelli superdotati e al limite dell'ipertrofia. E a divertirmi in effetti (l'eccitazione in un video in cui si vedono solo piselli, non è mai eccessiva. è più divertimento e curiosità che altro...) era il vedere come anche donne dall'aspetto insospettabile o donne anziane andassero a queste feste a strusciarsi, a toccare e a baciare uomini mai visti in posti a dir poco sconvenienti...
![]()
Io ho impararato l'esistenza di questa cosa adesso![]()
maaa se improvvisamente suggerissi che lo ritengo un pochino squallido, faccio la figura della bigottona?no perchèèè.. se me lo suggerisci col mio ragazzo, ok, ci può stare, anzi, è una bella ideuzza. [eeeffettivamenteee.
] lui ed io però
e le vecchie cozze se ne stanno a casina.. però di fronte ad uno sconosciuto che si aspetta che mi metta a sbavare perchè lui si sta spagliando e mi si offre come oggetto, beh, mi sentirei idiota per lui..
![]()
se devo essere sincero a me piace xD... ma non è che piace perchè le donne son gnocche... a me piace l'idea... è difficile da spiegare...
sono delle cagate, 90% delle tipe che lo fanno hanno 50 anni e più...
Solo raramente capitano delle belle ragazze, soprattutto disposte ad andare un po' oltre
normalmente sn io a condurre i giochi..nn è una pratica ke si adatta alle mie esigenze..!