nessuno prende in considerazione che le donne vestite ed arrapate possano essere dei cessoni puzzoni pelosoni senza denti e con l'occhio sbilenco? e con il capello cadente? ed i nei pelosi? e la bava?
Infatti in questi video, che ho guardato per puro interesse scientifico , ci sono donne di ogni tipo. Giovani, vecchie, belle, brutte (per lo più brutte), e tutte possono toccare e divertirsi con questi modelli superdotati e al limite dell'ipertrofia. E a divertirmi in effetti (l'eccitazione in un video in cui si vedono solo piselli, non è mai eccessiva. è più divertimento e curiosità che altro...) era il vedere come anche donne dall'aspetto insospettabile o donne anziane andassero a queste feste a strusciarsi, a toccare e a baciare uomini mai visti in posti a dir poco sconvenienti...
Io ho impararato l'esistenza di questa cosa adesso
maaa se improvvisamente suggerissi che lo ritengo un pochino squallido, faccio la figura della bigottona? no perchèèè.. se me lo suggerisci col mio ragazzo, ok, ci può stare, anzi, è una bella ideuzza. [eeeffettivamenteee. ] lui ed io però e le vecchie cozze se ne stanno a casina.. però di fronte ad uno sconosciuto che si aspetta che mi metta a sbavare perchè lui si sta spagliando e mi si offre come oggetto, beh, mi sentirei idiota per lui..
se devo essere sincero a me piace xD... ma non è che piace perchè le donne son gnocche... a me piace l'idea... è difficile da spiegare...
sono delle cagate, 90% delle tipe che lo fanno hanno 50 anni e più...
Solo raramente capitano delle belle ragazze, soprattutto disposte ad andare un po' oltre
normalmente sn io a condurre i giochi..nn è una pratica ke si adatta alle mie esigenze..!