ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 58

Cfnm

  1. #41
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    stavo rispondendo ad una domanda fatta da LeaderYear2009..

    credo sì che sia possibile che la cosa sia al contrario, cioè una Lei nuda e uno o più Lui vestiti: se non erro [chiedo all'autore] il principio consiste nel piacere che la persona [vestita] proverebbe nel sentirsi padrona del piacere dell'altro/a [nudo/a]..?

  2. #42
    LeaderYear2009
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    stavo rispondendo ad una domanda fatta da LeaderYear2009..

    credo sì che sia possibile che la cosa sia al contrario, cioè una Lei nuda e uno o più Lui vestiti: se non erro [chiedo all'autore] il principio consiste nel piacere che la persona [vestita] proverebbe nel sentirsi padrona del piacere dell'altro/a [nudo/a]..?
    orresti fare la prima prova??

  3. #43
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LeaderYear2009 Visualizza il messaggio
    orresti fare la prima prova??
    Aridalle!

  4. #44
    LeaderYear2009
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Aridalle!
    ke INTENDIIIII!!!!

  5. #45
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LeaderYear2009 Visualizza il messaggio
    ke INTENDIIIII!!!!
    che di gente che fa battute idiote del genere il forum è pieno, se cerco un mdf mi basta uscire di casa, vedi di crescere, si parlava seriamente. proseguo?

  6. #46
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    stavo rispondendo ad una domanda fatta da LeaderYear2009..

    credo sì che sia possibile che la cosa sia al contrario, cioè una Lei nuda e uno o più Lui vestiti: se non erro [chiedo all'autore] il principio consiste nel piacere che la persona [vestita] proverebbe nel sentirsi padrona del piacere dell'altro/a [nudo/a]..?
    Tu chiedi all'autore (cioè io!) ma l'autore non sa risponderti. Cioè io so di questa pratica solo teoricamente, non l'ho mai provata (mai la proverò) e l'ho conosciuta per caso su internet qualche giorno fa, quindi mi sono documentato un attimo perchè per queste cose, anche se poi non le metterò mai in pratica, sono molto molto curioso. Sulla Wikipedia inglese (mia più grande fonte sull'argomento), dice che esiste anche il CMNF (Clothed Male Nude Female), ma non entra troppo nello specifico, quindi posso solo ipotizzare che si tratti della medesima cosa del CFNM al contrario!

  7. #47
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Pordenone
    Iscrizione: 6/1/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho letto tutti i commenti purtroppo ma cmq a parer mio alcune donne sono vacche...come noi tutti uomini siamo maiali...sono sicuro che nessun ragazzo si tirerebbe indietro...mentre altrettanto convinto che la maggior parte delle ragazze DOVREBBE (è sottolineato nel senso che x me dovrebbe poi non so se sia così....non voglio imporre niente a nessuno) rifiutare la cosa....questo si riallaccia a un mio altro commento in un altra discussione....chi se la sposerebbe una ragazza che gli ha succhiato il ***** in mezzo a altre 100 donne???...non serve l'abbia fatto a te...ma se la fatto io sinceramente avrei qualche problema...poi naturalmente tanti di voi saranno molto più aperti di me mentalmente...ma io la vedo così......(e personalmente la cosa la farei solo se privata...di certo non con telecamere e racconti in giro...me ne vergognerei...xke anche la ragazza con un po di testa non credo sarebbe tanto contenta di andare con un tipo che se l'è fatto ciucciare de lei e antre 100)...

  8. #48
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlogeno Visualizza il messaggio
    non ho letto tutti i commenti purtroppo ma cmq a parer mio alcune donne sono vacche...come noi tutti uomini siamo maiali...sono sicuro che nessun ragazzo si tirerebbe indietro...mentre altrettanto convinto che la maggior parte delle ragazze DOVREBBE (è sottolineato nel senso che x me dovrebbe poi non so se sia così....non voglio imporre niente a nessuno) rifiutare la cosa....questo si riallaccia a un mio altro commento in un altra discussione....chi se la sposerebbe una ragazza che gli ha succhiato il ***** in mezzo a altre 100 donne???...non serve l'abbia fatto a te...ma se la fatto io sinceramente avrei qualche problema...poi naturalmente tanti di voi saranno molto più aperti di me mentalmente...ma io la vedo così......(e personalmente la cosa la farei solo se privata...di certo non con telecamere e racconti in giro...me ne vergognerei...xke anche la ragazza con un po di testa non credo sarebbe tanto contenta di andare con un tipo che se l'è fatto ciucciare de lei e antre 100)...
    Una sola parola: SESSISTA. Non tu (non mi permetterei mai, neanche se lo pensassi), ma il tuo ragionamento.

  9. #49
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Pordenone
    Iscrizione: 6/1/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    Una sola parola: SESSISTA. Non tu (non mi permetterei mai, neanche se lo pensassi), ma il tuo ragionamento.
    traduci

  10. #50
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Pordenone
    Iscrizione: 6/1/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    trovato...valuta le persone in base al sesso

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima