ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 58

Cfnm

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

non è che non l'abbiamo capito e comunque la condizione base non mi pare proprio sia quella, o erro? ma che ci sia un uomo [nudo e provocante] usato come oggetto da una o più donne [vestita/e ma che si da/danno da fare], cosa che, paradossalemtne, viene messa i pratica per mezzo dei gesti che più di altri, nella storia, hanno significato sottomissione: ad esempio, il sesso orale.

ci siamo? non credo il numero c'entri se non relativamente.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    non è che non l'abbiamo capito e comunque la condizione base non mi pare proprio sia quella, o erro? ma che ci sia un uomo [nudo e provocante] usato come oggetto da una o più donne [vestita/e ma che si da/danno da fare], cosa che, paradossalemtne, viene messa i pratica per mezzo dei gesti che più di altri, nella storia, hanno significato sottomissione: ad esempio, il sesso orale.

ci siamo? non credo il numero c'entri se non relativamente.
    C'entra invece
    Allora facciamo un'orgia in due.
    Questa pratica consiste in un uomo + più donne. Dov'è il problema?

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    C'entra invece
    nono. la sigla e CFNM, cioè, come IrideTurchese [come sono poetica ] ha specificato, Clothed Female & Nude Male: non Centro Femmine Ninfomani Monomaschio. dai, ammetti che ho ragioneee

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008

Predefinito

C'entra invece
    Ehm... Ha ragione lei! XD Non c'entra il numero! Che poi venga spesso praticato durante la festa delle donne (e quindi essendo una festa ci siano tante donne contemporaneamente) è un altro discorso... Il CFMN può anche essere a coppia.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

...e allora non mi soggiunge la differenza tra quando la mia ragazza mi fa una bocca e il cfmn. O_o

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia

Predefinito

nella testa di chi lo compie, credo.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano

Predefinito

...e allora non mi soggiunge la differenza tra quando la mia ragazza mi fa una bocca e il cfmn. O_o
    Nella pratica, se la tua ragazza te lo fa mentre sei tutto nudo e lei tutta vestita non c'è alcuna differenza, state facendo un CFNM. Nella teoria però cambia. Il CFNM è teoricamente come un gioco, in cui la donna si diverte USANDO il corpo dell'uomo come se fosse un giocattolo. Ci gioca lei, fregandosene di darti piacere. Al contrario quando lo fa la tua ragazza, immagino che lo faccia principalmente per dare piacere a te, per amore, e se ne trae piacere è proprio per la consapevolezza di stare dando piacere a te. Non so se mi sono spiegato. In teoria nel CFNM, la donna in quello che fa non ha lo scopo di dare piacere, ma solo quello di divertirsi con un giocattolo: l'uomo in quanto tale e in quanto persona non c'è. E' solo un pezzo di carne.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Occhi Blu Visualizza il messaggio
    Nella pratica, se la tua ragazza te lo fa mentre sei tutto nudo e lei tutta vestita non c'è alcuna differenza, state facendo un CFNM. Nella teoria però cambia. Il CFNM è teoricamente come un gioco, in cui la donna si diverte USANDO il corpo dell'uomo come se fosse un giocattolo. Ci gioca lei, fregandosene di darti piacere. Al contrario quando lo fa la tua ragazza, immagino che lo faccia principalmente per dare piacere a te, per amore, e se ne trae piacere è proprio per la consapevolezza di stare dando piacere a te. Non so se mi sono spiegato. In teoria nel CFNM, la donna in quello che fa non ha lo scopo di dare piacere, ma solo quello di divertirsi con un giocattolo: l'uomo in quanto tale e in quanto persona non c'è. E' solo un pezzo di carne.
    Quindi quando due persone fanno sesso semplicemente per proprio piacere senza provare nulla l'uno per l'altro, stanno facendo sta roba...?

FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni da Milano

Predefinito

Quindi quando due persone fanno sesso semplicemente per proprio piacere senza provare nulla l'uno per l'altro, stanno facendo sta roba...?
    No. Quando una donna completamente VESTITA, gioca con il corpo di uomo completamente NUDO, come tu potresti fare con una pallina, o il tuo cane con un osso di gomma, quello è un CFNM! Se due fanno sesso senza provare nulla l'uno per l'altro stanno facendo sesso! Nel CFNM il sesso non c'è! Lei rimane sempre tutta vestita!

Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia

Predefinito

ehi ciao bambini! sono Giovanni Mucciaccia e oggi vi insegno come fare un gioco semplicissimo: CFMN!

prendete un maschietto ed una femminuccia: fatto?

mettete la femminuccia in una scatolina così non scappa, intanto spogliate [ohohoh ] il maschietto, fatto?

ehi ehi fermi, non spogliate anche la femminuccia! nonono

prendete una palla di vetro, quelle con dentro i paesaggi che se le scuoti il polistirolo dentro fa bufera, fatto?

togliete quella m**** di paesaggio e quello schifo di neve! muovetevi che ho da fare bambini. fatto?

ora metteteci dentro il vostro maschietto desnudo e la signorina vestita ma arrapata che avevate chiuso nella scatolina, e attaccate di nuovo il fondo con tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta colla vinilica. fatto?

adesso osservate bene.. il maschietto rimane incollato alla colla vinilica, e la feminuccia può giocare con lui come le pare, dato che ragionevolmente nella palla di vetro si annoia.. guardate, gli fa il solletico.. giocano a carte.. cantano una canzoncina.. oh guarda lei gli sta facendo.. oh, i ragazzi d'oggi!

bene, avete fatto CFMN!! bravissimi! e la cosa più divertente è che potete inserire delle varianti.. cioè mettere quante femminucce voelte: non cambia!! incollate loro addosso i vestiti con la colla vinilica e magari fateci anche un giro di scotch.. eee buon divertimento con Sex Attack!

mi sembrava il caso di riassumere la pratica con un lionguaggio più accessibile ed un volto amico..

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima