Se è una cosa che avviene kon il proprio ragazzo perkè no..Non male kome idea..
Però kon persone skonosciute è una kosa squallida..
Se è una cosa che avviene kon il proprio ragazzo perkè no..Non male kome idea..
Però kon persone skonosciute è una kosa squallida..
a parigi ho visto un locale del genere...era un piccolo bar...dove i camerieri erano completamente nudi e mentre venivano serivte da loro, le clienti potevano farci di tutto...la cosa "bella" è che il tutto avveniva davanti agli occhi di tutti, anche dei passanti perchè il locale non aveva porte...
cosa ne penso? non lo so nemmeno io...so solo che io personalmente non sento il bisogno di cose di questo genere, per il semplice fatto che non sono ne un'infoiata pazzesca, nè è una disperata malata di c**zo (scusate il termine scurrile)
Umiliazione travestita da atto emancipante? Io credo si tratti semplicemente di puro divertimento, non tanto diverso dai festini organizzati dagli uomini. Non mi risulta che tutti quelli che tocchino un bel sedere o corpo nudo di una donna si masturbino sul posto, eppure il piacere di aver compiuto quel gesto resta. Quindi, non vedo la differenza tra uomini e donne, può piacere a entrambi allo stesso modo e non vedo perchè sia necessario mettere in mezzo sempre la questione dell'emancipazione. Alle donne è sempre piaciuto proprio come gli uomini, ma solo adesso possono davvero permetterselo.
La differenza è semplice: nella Storia, l'uomo ha sempre avuto il "potere" di giocare con il corpo femminile. La donna invece è sempre stata in qualche modo sottomessa. E' quindi normale parlare di emancipazione, quando le donne cercano di aggiudicarsi nuovi diritti e prospettive. Non mi sembra un insulto, al contrario credo che l'emancipazione delle donne sia un fatto estremamente positivo.
Quello che mi sorprende è che (ora usero un linguaggio volgare, e me ne scuso) duranti i festini degli uomini, questi pagano per farsi toccare e succhiare il pisello, se non addirittura per fare del vero e proprio sesso. Le donne "emancipate" per fare altrettanto, dovrebbero pagare per farsi toccare e farsela leccare, non per fare esattamente le cose che erano costrette fino a qualche anno fa. Il sesso orale è sempre stato visto come un gesto di sottomissione: la donna che prende in bocca il pene dell'uomo venendo così sottomessa. Lui prova piacere, lei fa tutto il lavoro e non ne ricava niente. E' normale che le donne per divertirsi e festeggiare il LORO giorno diano piacere agli uomini? Boh! Per fare un esempio esagerato (e sottolineo "esagerato" così non me lo fate notare), mi sembra che sia come se il popolo ebraico per celebrare la fine del proprio sterminio da parte dei nazisti, bruciasse ebrei nei forni. O come se gli schiavi liberati, per festeggiare il loro nuovo status quo si frustassero a vicenda sulla schiena. Boh...
Al di là di questo paragone, che mi lascia abbastanza perplessa, il tuo discorso fila. Io non ho mai assistito nè partecipato a pratiche di questo tipo, non so come si svolgono esattamente, ma non sono così sicura come te che per la donna sesso orale&Co denotino sottomissione e assenza di piacere. Di conseguenza non vedo il fattore umiliazione in tutto ciò.
E dite sempre lui ed io... Non capite che la pratica consiste proprio nell'essere più donne e un solo uomo, nè?