ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 58

Cfnm

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cfnm

    Ciao a tutti! Credo che questo sia la seconda discussione che apro io da quando sono su FdT. Di solito mi limito a rispondere, ma ero curioso di saperne di più sul CFNM e su cosa ne pensate.
    Da quello che ho capito su internet, il CFNM (Clothed Female and Nude Male) è una pratica secondo la quale la donna resta completamente vestita e l'uomo (che in questo caso diventa completamente oggetto) è invece nudo e al servizio della signora. Non vi sono pratiche violente o sadomaso, ma semplicemente le donne giocano con il corpo maschile come meglio credono. Questo, se ho ben capito, è lo spirito con cui nasce il CFNM. Tanto è vero che internet è pieno di video di presunte feste delle donne, in cui una sala di signore di ogni età assiste ad uno spogliarello maschile, alla fine del quale il modello passa tutto nudo tra le damigelle facendosi toccare, masturbare, leccare, e chi più ne ha più ne metta.
    Ammetto che il vedere alcuni di questi video mi ha eccitato. Non posso dire bugie. Vedere una massa di donne urlanti e scalpitanti per poter mettere mano o bocca sul proprio pene, è probabilmente il sogno animalesco e bestiale che si nasconde anche nel più casto degli uomini.
    Poi però, come è mio solito, finita l'eccitazione puramente fisica, mi sono messo a pensare. Ma la donna pensa davvero che queste pratiche la liberino dalle catene del passato e la emancipino davanti agli occhi del mondo? Non è forse l'ennesima fregatura che il genere maschile sta cercando di affibbiarle? In fondo in questa pratica, l'uomo è l'unico a trarne piacere fisico. La donna, al massimo, può trarne una qualche sorta di piacere psicologico, non essendo più lei l'oggetto, il giocattolo, bensì l'uomo. E soprattutto, andare a vedere un uomo che si spoglia, si cosparge il pene di panna montata e poi, scuotendolo, ve la sbatte in faccia, non è di uno squallore immenso? Voi cosa ne pensate? Avete mai partecipato a feste del genere (per le ragazze ovviamente)? Se sì, è davvero appagante o è solo un'altra umiliazione travestita da atto emancipante (si dirà così? boh!)? E per i maschietti? Voi cosa ne pensate?
    Detto questo, io resto convinto che ognuno/a è libero di fare quello che vuole, e che probabilmente una cosa del genere possa persino essere divertente se fatta in gruppo tra amiche... Probabilmente ci si ammazza dal ridere. Però sono curioso delle vostre opinioni...

  2. #2
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Penso che voglio farlo
    Comunque io sono convinto che fin quando non c'è strumentalizzazione, uomini e donne durante i rapporti sessuali possono essere benissimo gli uni giocattolo degli altri, senza per questo doverne trarre frustrazione o sentirsi inferiori psicologicamente.

  3. #3
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    come le altre commercializzazioni e strumentazioni del sesso, non m'ispira. il piacere erotico, per me, è naturalezza e complicità, e non vedo in ciò che descrivi nulla che ci si avvicini. ovvio, piena libertà a chi vuole sperimentare idee nuove, ma fra tutte le cose che m'attizzano questa non m'ispira per nulla, perchè la trovo, appunto, artificiosa e fredda [anche se si tenta di mascherarlo].

  4. #4
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Su questo sono d'accordo con te drkheart, ma molte donne hanno dentro questa idea di doversi emancipare a tutti i costi... di dover dimostrare di non essere più sotto il il controllo dei maschi... e secondo me questo tipo di pratica, per quanto divertente possa essere per entrambe le parti, non è il modo migliore per dimostrare nulla... Dovrebbe essere uno schiavo per centinaia di donne, ma chi guarda qualcuno di questi video, si accorgerà subito che il padrone vero è sempre lui, con centinaia di schiave volontarie e vogliose...

  5. #5
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Come in tutte le cose, se sta bene a quello che sfila nudo tra le femminucce, e le donnine che si divertono a porcheggiare, che male c'è?

  6. #6
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 357
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Come in tutte le cose, se sta bene a quello che sfila nudo tra le femminucce, e le donnine che si divertono a porcheggiare, che male c'è?
    Nulla di male, infatti. Non critico. Volevo solo sentire opinioni varie e magari fare insieme considerazioni sui vari aspetti della vicenda. Non c'è niente di male nel farlo, quindi neanche a parlarne e a provare a "studiarne" i vari aspetti...

  7. #7
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Prima di rispondere dovrei usare il metodo scientifico:









    sperimentare,sperimentare,sperimentare.

  8. #8
    Sempre più FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 10/9/2008
    Messaggi: 2,934
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Come in tutte le cose, se sta bene a quello che sfila nudo tra le femminucce, e le donnine che si divertono a porcheggiare, che male c'è?
    Anche io la penso così

  9. #9
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 25/4/2008
    Messaggi: 242
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A me piacerebbe come tipo di esperienza....avere diverse donne allupate, non devessere tanto male...poi se condisci la serata con un po si alcool , per una volta mi piacerebbe provare.
    Mi piacerebbe anche fare il gigolò...è un'idea che ho da diverso tempo, ma mi manca il coraggio per farlo. Comunque l'idea di avere delle donne che mi pagano per usare il mio corpo, mi arrapa un po, tanto non ho la morosa e non voglio nemmeno averne una fissa per un pò, quindi zero sensi di colpa...boo? se mi viene un po di coraggio forse inizierò questa attivita di prostituto....

  10. #10
    whitedream
    Ospite

    Predefinito

    A quanto ne so... non è proprio così... è una forma di dominazione (BDSM, Sadomaso, chiamala come vuoi) vera e propria. Il fatto che la/e donna/e rimangano vestite fa solo parte di tutto il pool di umiliazioni. Se posso dire completamente la mia: lasciate perdere con queste "stranezze"; se avete vicino a voi la partner giusta, avrete dei rapporti appaganti da Dio. Buon 2009 a tutti!!! Adesso vi lascio è il momento di fare festa! YUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima