Ciao a tutti! Credo che questo sia la seconda discussione che apro io da quando sono su FdT. Di solito mi limito a rispondere, ma ero curioso di saperne di più sul CFNM e su cosa ne pensate.
Da quello che ho capito su internet, il CFNM (Clothed Female and Nude Male) è una pratica secondo la quale la donna resta completamente vestita e l'uomo (che in questo caso diventa completamente oggetto) è invece nudo e al servizio della signora. Non vi sono pratiche violente o sadomaso, ma semplicemente le donne giocano con il corpo maschile come meglio credono. Questo, se ho ben capito, è lo spirito con cui nasce il CFNM. Tanto è vero che internet è pieno di video di presunte feste delle donne, in cui una sala di signore di ogni età assiste ad uno spogliarello maschile, alla fine del quale il modello passa tutto nudo tra le damigelle facendosi toccare, masturbare, leccare, e chi più ne ha più ne metta.
Ammetto che il vedere alcuni di questi video mi ha eccitato. Non posso dire bugie. Vedere una massa di donne urlanti e scalpitanti per poter mettere mano o bocca sul proprio pene, è probabilmente il sogno animalesco e bestiale che si nasconde anche nel più casto degli uomini.
Poi però, come è mio solito, finita l'eccitazione puramente fisica, mi sono messo a pensare. Ma la donna pensa davvero che queste pratiche la liberino dalle catene del passato e la emancipino davanti agli occhi del mondo? Non è forse l'ennesima fregatura che il genere maschile sta cercando di affibbiarle? In fondo in questa pratica, l'uomo è l'unico a trarne piacere fisico. La donna, al massimo, può trarne una qualche sorta di piacere psicologico, non essendo più lei l'oggetto, il giocattolo, bensì l'uomo. E soprattutto, andare a vedere un uomo che si spoglia, si cosparge il pene di panna montata e poi, scuotendolo, ve la sbatte in faccia, non è di uno squallore immenso? Voi cosa ne pensate? Avete mai partecipato a feste del genere (per le ragazze ovviamente)? Se sì, è davvero appagante o è solo un'altra umiliazione travestita da atto emancipante (si dirà così? boh!)? E per i maschietti? Voi cosa ne pensate?
Detto questo, io resto convinto che ognuno/a è libero di fare quello che vuole, e che probabilmente una cosa del genere possa persino essere divertente se fatta in gruppo tra amiche... Probabilmente ci si ammazza dal ridere. Però sono curioso delle vostre opinioni...