Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
contaballe
Se posso dire completamente la mia: lasciate perdere con queste "stranezze"; se avete vicino a voi la partner giusta, avrete dei rapporti appaganti da Dio. Buon 2009 a tutti!!! Adesso vi lascio è il momento di fare festa! YUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!! :| :D :) ;)
Concordo pienamente e non cerco nessun tipo di trasgressione, visto che con la mia lei va tutto benissimo. Si faceva tanto per parlare...
-
nessuno prende in considerazione che le donne vestite ed arrapate possano essere dei cessoni puzzoni pelosoni senza denti e con l'occhio sbilenco? e con il capello cadente? ed i nei pelosi? e la bava?
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
nessuno prende in considerazione che le donne vestite ed arrapate possano essere dei cessoni puzzoni pelosoni senza denti e con l'occhio sbilenco? e con il capello cadente? ed i nei pelosi? e la bava?
Infatti in questi video, che ho guardato per puro interesse scientifico :angel:, ci sono donne di ogni tipo. Giovani, vecchie, belle, brutte (per lo più brutte), e tutte possono toccare e divertirsi con questi modelli superdotati e al limite dell'ipertrofia. E a divertirmi in effetti (l'eccitazione in un video in cui si vedono solo piselli, non è mai eccessiva. è più divertimento e curiosità che altro...) era il vedere come anche donne dall'aspetto insospettabile o donne anziane andassero a queste feste a strusciarsi, a toccare e a baciare uomini mai visti in posti a dir poco sconvenienti... :P
-
Io ho impararato l'esistenza di questa cosa adesso :107:
-
Quote:
Occhi Blu
Infatti in questi video, che ho guardato per puro interesse scientifico :angel:, ci sono donne di ogni tipo. Giovani, vecchie, belle, brutte (per lo più brutte), e tutte possono toccare e divertirsi con questi modelli superdotati e al limite dell'ipertrofia. E a divertirmi in effetti (l'eccitazione in un video in cui si vedono solo piselli, non è mai eccessiva. è più divertimento e curiosità che altro...) era il vedere come anche donne dall'aspetto insospettabile o donne anziane andassero a queste feste a strusciarsi, a toccare e a baciare uomini mai visti in posti a dir poco sconvenienti... :P
maaa se improvvisamente suggerissi che lo ritengo un pochino squallido, faccio la figura della bigottona? :lolll: no perchèèè.. se me lo suggerisci col mio ragazzo, ok, ci può stare, anzi, è una bella ideuzza. [eeeffettivamenteee. :118:] lui ed io però :lolll: e le vecchie cozze se ne stanno a casina.. però di fronte ad uno sconosciuto che si aspetta che mi metta a sbavare perchè lui si sta spagliando e mi si offre come oggetto, beh, mi sentirei idiota per lui.. :017:
-
Quote:
|.Jolly.Jester.|
maaa se improvvisamente suggerissi che lo ritengo un pochino squallido, faccio la figura della bigottona? :lolll: no perchèèè.. se me lo suggerisci col mio ragazzo, ok, ci può stare, anzi, è una bella ideuzza. [eeeffettivamenteee. :118:] lui ed io però :lolll: e le vecchie cozze se ne stanno a casina.. però di fronte ad uno sconosciuto che si aspetta che mi metta a sbavare perchè lui si sta spagliando e mi si offre come oggetto, beh, mi sentirei idiota per lui.. :017:
Già! E se pensi che probabilmente le donne pagano per partecipare a queste feste... :P Boh! Sono d'accordo con te.
-
Quote:
Earidhe
Come in tutte le cose, se sta bene a quello che sfila nudo tra le femminucce, e le donnine che si divertono a porcheggiare, che male c'è?
Il problema qua è che le donne che lo fanno, se ho capito bene, lo fanno come un atto di "sadismo" verso l'uomo tuttavia questo è l'unico a goderci, cosa che socialmente si ripropone in altri modi ed è la chiara dimostrazione che non c'è parità fra i sessi
-
se devo essere sincero a me piace xD... ma non è che piace perchè le donne son gnocche... a me piace l'idea... è difficile da spiegare...
-
sono delle cagate, 90% delle tipe che lo fanno hanno 50 anni e più...
Solo raramente capitano delle belle ragazze, soprattutto disposte ad andare un po' oltre
-
normalmente sn io a condurre i giochi..nn è una pratica ke si adatta alle mie esigenze..!