decisamente meglio rasata liscia ma con un po di pelo giusto per il solletico sul naso :lol: :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione stampabile
decisamente meglio rasata liscia ma con un po di pelo giusto per il solletico sul naso :lol: :lol: :lol: :lol:
A me piacciono meno rasate...
io preferisco rasata ma non completamente...se no mi da di patata di bambina di 6 anni mi fa schifo
meglio rasata!!!!!! :ok:
pelosa è un po.... :?
è anke questione d igiene...nn m piace la ceretta brasiliana (tt depilata)..però un minimo di ceretta si :°°°D ...a meno ke nn t piaccia vedere tarzan e cita ke saltellano da un pelo all'altro nella tua vagina :°D
preferisco un poo rasata...anke se mi crea ugualmente un po di imbarazzo!
la brasiliana (è quella totalmente depilata vero??) sarà sempre la migliore, appena torno dall estetista farò quella sicuramente..
hai ragione :D
pero magari un pokino si ... se no poi e troppo peloso :shock: e un pokettino rasato sembra anche piu pulito ... pero non del tutto ... poi sembra ke lo fai cn una bambina...
sinceramente preferisco la vagina rasata..nn completamente..ma quasi..xke è piu pulita e comoda..ma soprattutto piu femminile... :lol:
quoto..è la migliore...Quote:
Originariamente inviata da andras
Idem :ok:Quote:
Originariamente inviata da andras
Sono per il rasato integrale.
Mi fa sentire più pulita e in ordine. :smt045
col cavolo che mirado ttt... sempre pulita in ordine! e cmq i peli piacciono, il triangolino ci vuole e poi la ricrescita nn vi da fastidio??
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
io li tengo corti...nè a foresta amazzonica, nè a bambina di 5 anni!!!
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
é più bella...."nuda"! :smt045
preferisco che sia curata e leggermente rasata....tutta no non mi piace per nulla
io ho sempre avuto ragazze con peli sulla figa (scusate la rozzezza) e non è mai stato un problema... come io sono molto curato profumato e igienizzato (ahah) ho sempre trovato ragazze con un'ottima igiene intima... mai avuto da ridire... anzi... ora a mio parere una che non se la rade non è nè rozza nè tantomeno da non guardare... la scelta è sua... e obbligarla a rasarsela è troppo... vorrei vedere voi maschietti se lei v chiedesse d rasarvi la zona pubica... che le rispondereste? io non ho una foresta amazzonica... sono normale... che poi la normalità è un discorso soggettivo :) se poi avete la ragazza che se la rasa meglio x voi... non so che dire :) hasta luego!
io sono per la depilazione totale o al massimo la brasiliana.
Con i peli mi fa schifo a me per lui.
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
ragazze, a meno chè non amiate avere rapporti con i gatti, rasate il più possibile.
E poi i pelazzi in mezzo ai denti non piacciono a nessuno e anche corti tipo barba di 2gg non è che siano il massimo.
o cosìQuote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
http://img364.imageshack.us/img364/7...cicopiaon0.jpg
rasate ma nn del tutto 4 ever
uno fa come gli pare c'è chi la preferisce rasata c'è che la desidera pelosa .
per me è indifferente.
Tutta rasata no, ci vogliono un pò di peletti!!!!
allora....senza mai curarla fa schifo!! non puoi manco avvicinarti la sotto che sei gia in apnea tra i peli...io non dico rasata a zero che mi infastidisce...dico solo di accorciarla
p.s. i peli su un uomo sul tronchetto non danno fastidio quanto iv ostri la sotto...ce ne sn pochi o nessuno sul tronco mentre in una femmina la cosa è proprio in mezzo ai peli e sinceramente fa schifo..è come per i capelli lunghi...+ sn lunghi meno igiene hanno e non dite di no perchè da lunghi van lavati il triplo...io sn un maschio e ho i capelli lunghi e dopo un giorno e mezzo che nn li lavi puzzano...quindi anche per i peli l'igiene cambia molto se nn hai peli ^^
liscia liscia come la seta!
meglio rasata...molto più caruccia
Io prima ero la foresta amazzonica...ed ero contentissima così...poi,pochi giorni fa...boom....colpo di testa...schiuma da barba e rasoio....e ...eccomi...ora sono tutta bella nudina nudina... :oops:
Devo ammettere che per la masturbazione è nettamente meglio,poi si possono mettere anche certi tipi di mutandine senza sembrare una scimmia...inoltre quella cosina così indifesa e simile a quella di una bimba...ha il sui fascino...però il mio uomo sostiene che stavo meglio prima...Quindi credo che li farò ricrescere ancora un pochino...poi farò la strisciolina...poi li spunterò soltanto...poi tornerò alla mia classica peluria da hippy...e poi....chissà! 8-) :lol: :nice: