voi donne non capirete mai cosa rappresenta la macchina per un uomo.... :)Quote:
Originariamente inviata da Bambola™
Visualizzazione stampabile
voi donne non capirete mai cosa rappresenta la macchina per un uomo.... :)Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Bick
e voi uomini non capirete mai cosa rappresenta per noi star bene con noi stesse anche solo avendo i capelli a posto ^^ :D
No tranquilla, lo so che esistono casi così, il mio post era in risposta a kikka che diceva che ero uomo e in pratica non potevo capire :DQuote:
ma io mica sono contrario... anzi sono contento se una donna si prende cura del suo corpo meglio che può :DQuote:
Eh beh direi proprio di si :PQuote:
Originariamente inviata da Bick
^^ l'importante è fare le cose che ci piacciono :p ghghg
una cosa nn esclude l'altra....io se nn ho i capelli in ordine nn esco,e tengo pure alla mia macchina ;)Quote:
certo. non la raso mica tutta!
Non si capisce se lo fai perchè tu vuoi vederti allo specchio senza un pelo, o perchè gli altri ti devono vedere nuda senza un pelo e deve piacere.Quote:
Se lo fai per apparire bella, quindi fai di tutto per essere diversa per soddisfare il piacere dell'uomo che quindi ti sfrutta
:ok:Quote:
ma nn si guarda solo la potta ma tutto il contesto :nice: sono belle entrambi: rasate e folte.Quote:
Originariamente inviata da Tru, Dolce e Calda
Quote:
Originariamente inviata da dago
Secondo me è giusto rasata ma non del tutto
Veramente ha 14 anni...esattamente come te...Quote:
Originariamente inviata da giorgi@
Poi bisogna aver cura del proprio corpo no?
Indipendentemente da quale parte del corpo sia :| :shock:
carissimo,se leggi la data del mess ke ho mandato noterai ke nn è recente,ciò vuol dire ke aveva 13 anni...
e cmq io m riferivo alla frase "è più sexy"...e a 13,o anke 14 anni di solito nn c s depila x apparire più sexy...ma x una pulizia xsonale...ok? :evil:
beh scusa è, ma la foresta amazzonica te la tieni tu.. io ho la decenza di depilarmi! ovviamente nn la depilo tutta, ma la gran parte si!
Qualche anno fa non era assolutamente di moda depilare niente, neanche le ascelle... Va quindi tutto secondo moda e gusti..
[img][http://www.abc.net.au/science/news/img/health/armpit.jpg]http://www.abc.net.au/science/news/img/health/armpit.jpg[/img]
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
:nice: :nice:Quote:
Originariamente inviata da marisol
E si scoprì che anche la pudica Verdy si rasa...
Non è una cosa brutta dire : mi depilo il pube, lascio la striscia in mezza (più o meno doppia)..i maschi apprezzano, datevi da fare
giammai!!! io sono per la rasatura :ok:Quote:
Originariamente inviata da Tru, Dolce e Calda
io pref la patata snz peli....anke perke s si hann rapport orali i peli sn un pò fastidiosi....cmq per ex coerente(cn le tipe..)anke io mi accorcio i peli(accorcio nn e cm DEPILARE)...fatelo,vi saranno riconoscenti ;) :P
pilu o senza pilu rapi i cosci ca tanfilu
rasata
io mi depilo ma non completamente...ma voi che lo fate completamente,come ve la rasate? :roll:
chi mi risponde?
Scusate ma qualcuno mi puo spiegare che cos'è la "righina"?? :roll:Quote:
Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
o ma la smettiamo? :|Quote:
Originariamente inviata da Karisteas
e poi è naturale depilarsi
:lol: cosa mi tocca leggere :DQuote:
Originariamente inviata da hermesgiammona