Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
il mio ragazz la vuole rasata ma io nn l'ho fatt
:lol: tu sei matta :lol: ma con schiuma da barba e rasoio.. mamma mia non oso pensare a quando ricrescono :? o no?Quote:
Originariamente inviata da Frida89
cmqio qlc giorno fa l ho fatta integrale dall estetista.. ma non mi piace moltissimo.. cioè senza peli "sotto" è perfetta :P ma un piccolo triangolino sopra ci vuole secondo me :)
io penso che sia più bella rasata... ma non fa differenza.. l'importante è saperla usare ;) :lol:
diciamo k tenerla sempre perfetta è complicato...! però sono dell'idea k rasata al punto giusto aumenta la sensibilità e il contatto poi è stupendo..
...più che altro se vi piace così tanto ritrovarvi peli in bocca, accomodatevi.
Il gattile ne è pieno.
:smt045
Quote:
Originariamente inviata da Tru, Dolce e Calda
quoto a pieni voti...è km se noi ce lo rasassimo
sagge parole samu :D
'amore, non trovo il buco'Quote:
Originariamente inviata da Samuelb_90
'è lì!'
'non entra'
'apri il sipario!!!'
-.- cioè t prego...almeno un minimo vanno tolti...ci sono persone che ne hanno tanti da usare il tosaerba a momenti.........
mai avuti certi problemi....e chi li ha ci deve rimunciare...un minimo la fisionomia del corpo si deve conoscere no? chi non trova il buco si deve arrendreQuote:
Originariamente inviata da SaraNana
:ok:
peli lunghi, folti, orrendi, necessità di lavarsi 10000 volte al giorno.. metti ke una giornata la passi in campagna allegramente sai ke profumo la sera ke arrivi a casa.. oddio.. ma ke skifo.. capisco ke rasata del tutto possa non piacere ma un minimo di decenza/igiene/pulizia/estetica/comodità.. no eh?
era ovviamente una battuta che stava ad indicare le difficoltà che può creare avere peli lì...ovviamente c'è chi ne ha pochi, chi molti...e io, sia per igiene che per estetica..li tolgo..non tutti ma un minimo la curo...Quote:
Originariamente inviata da Samuelb_90
Quote:
Originariamente inviata da SaraNana
fai benissimo...ogni1 deve badare a se stessi
già... ognuno badi a se stesso/a... c'è a chi piace... e a chi non arreca alcun fastidio... io m sn sempre trovato bene... e vi posso assicurare (lo so è impossibile crederci...) che io che sono maniaco dell'igiene e della pulizia, specialmente da qnd sono in CRI, non m sn mai lamentato... cmq cm sempre... de gustibus...
PS: nessun problema a trovarle il buco... :P
:) ciao io la preferisco rasata e siccome lei non provvede, lo faccio sempre io col suo consenso, perchè afferma che è una mia incombenza.
Io la voglio così, si sente di più per tutti e due, si vede di più e si trova subito senza che peli superflui vadano in giro.
e poi se vi piace che vi rimanga pure qualche pelo in bocca....
rasata è bello
toglierli tutti no però ..evitare di presentarsi con la foresta amazzonica questo si'..e poi è anke un fatto di pulizia
Quote:
Originariamente inviata da kitty
Trovo perfetta la striscia finissima, non per altro ma perchè mi da un senso di ordine e igiene.
sinceramente vederla bella folta mi fa schifo -.- mi da sensazione di poca igiene e non potete dire di no...se stai in giro tutto il giorno e cel'hai rasata l'igiene si mantiene decentemente...se hai la foresta beh...credo abbiate capito no?
;) non completamente rasata ma all'inguine un po si!!!
Esattamente..!! :smt045Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
se lei è bella.. in qualunque modo va bene..
sagge parole ragazzo :D
Via tutto :lol:
nè rasata nè colta!!!
la parola xfetta è curata!!!
io triangolo sopra nn folto ma deve esserci e sotto se nn prorpio rasata molto corti!no?!?! :oops:
non mi piace il triangolo..se dev'esserci pelo...dev'essere una piccola striscia sul pube..
le labbra DEVONO star SCOPERTE
A me non piace coltivare una piccola giungla lì sotto e anche se il mio ragazzo non mi ha mai imposto nulla io preferisco curarla, mi da un senso di più igiene. Quindi triangolino sopra e sotto niente, molto meglio! E il mio lui apprezza! :nice:
Effettivamente quoto.. xò la gattona anni '70 non la apprezzo molto. Poi passi se lei merita, non le do un calcio nel culo, xò se è col triangolino o la striscia 'a pelo raso' o totalmente rasata (non ho particolari preferenze tra questi due casi) è sicuramente meglio.. x me e anche x lei. Adoro 'mangiarla', lo farei x ore.. se solo non mi salisse 'la voglia' fino alle orecchie!!Quote:
Originariamente inviata da JD_En Bogotà
posso farvi una domanda??? ho notato k hai rgazzi k ho avuto piace molto leccare la patata...mi potete spiegare come mai piace cosi tanto??? il motivo x cui piace a noi ragazze mi sembra kiaro ma a voi???come mai?
ma che caspita d domanda è? è come chiedere perchè siamo fatti così o xè esistiamo... :shock:
cmq personalmente a me piace xè m fa impazzire farlo... ma non ho un xè preciso... o + che altro m va d farlo in modo che lei possa godere a pieno :D